Lista nozze UNICEF, la scelta di Elisabetta Canalis

Lista nozze UNICEF, la scelta di Elisabetta Canalis
da in Bomboniere Solidali, Lista Nozze
Ultimo aggiornamento:
    Elisabetta Canalis sceglie UNICEF per il suo matrimonio

    Elisabetta Canalis, nuova Ambasciatrice Ufficiale dell’UNICEF Italia, ha scelto la lista nozze dell’Organizzazione per il suo matrimonio. La splendida showgirl italiana ha voluto così dare un significato più alto al giorno più bello della sua vita con un gesto d’amore che ha aiutato tanti bambini poveri nel mondo. Elisabetta ha visto in prima persona la condizione in cui vivono alcuni di loro in Libano e proprio per questo non ha avuto dubbi sulla scelta giusta da fare per le sue nozze.

    Testimonial per la campagna bomboniere e Regali per la Vita UNICEF, Elisabetta ha incontrato alcuni bambini siriani e ha potuto così vedere da vicino le loro condizioni: “E’ da molto tempo che desideravo aiutare concretamente i bambini. Oggi grazie all’UNICEF potrò contribuire a dar voce ai più piccoli che soffrono le conseguenze della guerra. In Libano ci sono tanti bambini fuggiti dalla Siria che l’UNICEF aiuta e protegge ogni giorno. Sono felice di dare il mio aiuto e raccontare le loro storie troppo spesso dimenticate.”

    Il conflitto in Siria che dura da più di 4 anni ha distrutto la vita di oltre 5.7 milioni di bambini, molti dei quali sono oggi costretti alla vita da rifugiati. Un milione di loro ha trovato rifugio in Libano, dove l’UNICEF porta assistenza nei campi di fortuna con vaccini, alimenti terapeutici, accesso a servizi igienico-sanitari adeguati: tutte cose che nella nostra quotidianità possiamo dare per scontate, ma che in un Paese povero e devastato dalla guerra possono fare la differenza tra la vita e la morte.

    Il 10 marzo 2015 Elisabetta Canalis è stata eletta Goodwill Ambassador (Ambasciatrice Ufficiale) dell’UNICEF Italia “perché il suo impegno nel mondo della televisione e dello spettacolo sensibilizzi, mobilizzi risorse e coinvolga l’opinione pubblica sui problemi dell’infanzia e dell’adolescenza, testimoniando e promuovendo la solidarietà e il sostegno delle iniziative dell’UNICEF”.

    Scegliere il giorno del proprio matrimonio per aiutare l’UNICEF è un modo per celebrare la vita, la nostra e quella dei bambini che potremmo rendere felici con un gesto così piccolo. Elisabetta Canalis è un esempio da seguire, la dimostrazione che non c’è modo migliore per portare luce e speranza in un giorno tanto importante come quello delle proprie nozze, se non condividendo la propria gioia con il mondo in maniera altruistica e generosa.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bomboniere SolidaliLista Nozze
    PIÙ POPOLARI