Matrimonio a Venezia per Lady Gaga

da , il

    Lady Gaga matrimonio a venezia

    Sarà un matrimonio tradizionale a Venezia quello della cantante Lady Gaga: nonostante la sua originalità, come ogni ragazza, anche lei sogna il matrimonio classico, con l’abito bianco. Ovviamente nel suo caso c’è da aspettarsi di tutto, visto che la cantante ci ha da sempre abituate a look originalissimi e stravaganti. Lady Gaga però non vede l’ora di sposare il fidanzato attore Taylor Kinney proprio a Venezia e i preparativi per le nozze, che ovviamente saranno di lusso, sono già cominciati. Non ci resta che attendere per conoscere tutte le altre news.

    La cantante, con la sua famiglia e con quella di lui, dopo il concerto di Milano del 2 ottobre, avrebbe deciso di fare un salto a Venezia per scegliere la Chiesa più adatta al giorno più importante della sua vita. Lady Gaga è solo una dei tantissimi vip stranieri che hanno scelto l’Italia per le loro nozze. Proprio in questo periodo anche Justin Timberlake e Jessica Biel starebbero cercando la location giusta proprio nel Belpaese.

    Per quanto riguarda la Biel e Timberlake, pare che i due si sposeranno il 6 ottobre a Palazzo Margherita a Bernalda, in provincia di Matera, dove è anche stato celebrato il matrimonio di Sofia Coppola, come confermato dalla wedding planner Diana Sorensen, che ha detto: “so che sarà un matrimonio molto intimo, e che si terrà all’aperto, in un giardino con una fila di palme e una piscina meravigliosa dal fondo nero. Ci saranno tantissimi fiori e sarà molto elegante. Sarà la cerimonia più bella che il palazzo abbia mai visto”.

    Per tornare a lady Germanotta invece, l’organizzazione del matrimonio è seguita da lei direttamente. La cantante ha in infatti più volte dichiarato: “Sogno l’anello, la chiesa con i fiori, le damigelle. Prima o poi mi sposerò’”.

    Ovviamente, per quanto potrà essere classico, il matrimonio di Lady Gaga avrà certamente qualcosa di straordinario. Il primo passo è trovare la chiesa perfetta a Venezia: da brava mogliettina italiana, la star ha deciso di coinvolgere nella ricerca anche suoceri e genitori. Rimaniamo in attesa per scoprire tutte le novità sul matrimonio dell’anno!

    Lady Gaga è spesso eccessiva e, come lamenta il fidanzato, molto spesso fatica ad essere naturalmente se stessa. La cantante infatti deve sempre essere abbigliata ed accessoriata in modo eccessivo per sentirsi veramente sicura di sé e per accontentare i suoi fan. Speriamo solo che questa voglia di strafare non si manifesti anche il giorno delle nozze e che Lady Gaga scelga un abito, per quanto possibile, vagamente sobrio.

    Dolcetto o scherzetto?