Matrimonio all’Ikea, l’originale trovata di una coppia americana

da , il

    Matrimonio ikea

    Celebrare un matrimonio all’Ikea? Perché no? Così devono aver pensato gli sposini che hanno organizzato le loro nozze in uno dei negozi più famosi del mondo. Loro sono Willie Pittman e Julie Rodgers che hanno deciso di affidarsi alla multinazionale svedese che arreda la casa dei neo sposini di mezzo mondo, anche per il giorno più importante della loro vita. Una cerimonia decisamente insolita: vi abbiamo spesso parlato di location originali per le nozze, ma questa idea ha davvero fatto sorridere molte persone. Vediamo insieme come è andata!

    I due hanno deciso di sposarsi nella sede Ikea di College Park, vicino a Washington. In realtà però questa scelta bizzarra ha un retroscena decisamente romantico, ecco la loro storia!

    Willie e Julie dopo aver fatto la scuola insieme si sono incontrati nuovamente trent’anni dopo proprio all’IKEA. Hanno cenato con polpette al ristorante, parlando del passato e, ovviamente, tra pentole e tappeti si sono innamorati!

    La data del loro incontro era il 17 aprile del 2010 e dopo due anni esatti hanno voluto giurarsi amore eterno proprio nel luogo che era stato galeotto per il loro amore. Hanno così chiamato il magazzino nel Maryland e hanno chiesto se potessero organizzare tra gli scaffali il loro matrimonio.

    Ricevimento sempre all’Ikea dove nel ristorante svedese i loro ospiti hanno potuto gustare le famose polpette che hanno fatto innamorare i due fidanzati!