Matrimonio da 20 milioni di dollari per Janet Jackson?

da , il

    janet jackson matrimonio milionario

    Si parla di 20 milioni di dollari per il matrimonio di Janet Jackson che il prossimo anno convolerà a nozze con il fidanzato; una cifra da capogiro giustificata dalle idee davvero sbalorditive della coppia. I due, solo per il viaggio dei loro 500 ospiti hanno preventivato una spesa di 3 milioni di dollari e l’idea del businessman Wissam, fidanzato della cantante, è quella di acquistare come bomboniera per ogni ospite un Rolex del valore di 10.000 dollari! Beh, in tempi di crisi la coppia formata da Janet Jackson e dal fidanzato milionario Wissam al Mana, non bada certo a spese!

    Janet e Wissam si frequentano dall’estate 2010 ed ora è arrivato il fatidico momento delle nozze. L’uomo ha 10 anni meno della cantante, felice e soddisfatta della sua relazione nonostante la differenza d’età. I due stanno organizzando il loro matrimonio che si svolgerà a Doha in Qatar il prossimo anno. Per gli invitati hanno già programmato tutti i trasferimenti ma anche l’alloggio in hotel di lusso.

    I due hanno evidentemente manie di grandezza perché sperano che il loro sia ricordato come il “matrimonio del secolo”. Ovviamente non mancheranno chef stellati provenienti da tutto il mondo e scommettiamo che il vestito della sposa sarà un pezzo unico, realizzato da un grande stilista, proprio come per l’attrice Anne Hathaway che ha scelto Valentino.

    Di matrimoni milionari ne abbiamo spesso sentito parlare. Va sottolineato però che alcuni dei matrimoni più costosi al mondo hanno avuto davvero durata breve. Hanno speso un milione di dollari Donald Trump e Melania Knauss per le loro nozze celebrate a Palm Beach, mentre è costato 2 milioni di dollari il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes, il 18 Novembre 2006 in Italia. Finito dopo poco, anche il matrimonio tra Elizabeth Hurley e Arun Nayar è costato circa 3 milioni di dollari.

    Da sogno anche le nozze tra Delphine Arnault e Alessandro Vallarino Gancia costate circa 7 Milioni di dollari e si sono svolte in Costa Azzurra dove sono arrivate 5000 rose bianche come decorazione. Le cifre diventano veramente importanti quando si parla delle nozze tra Wayne Rooney e Colleen McLaughlin, che hanno speso la bellezza di 15 milioni di dollari.

    Ma il matrimonio più costoso di sempre è stato quello tra Vanisha Mittal e Amit Bhatia, celebrato 18 Novembre 2006 e che è costato, tenetevi forte, ben 78 milioni di dollari! La sposa era la figlia del magnate dell’acciaio, il terzo uomo più ricco al mondo e lo sposo il banchiere Bhatia. Il matrimonio è stato celebrato a Vaux de Vicomte, con 1000 invitati e gli chef più famosi di tutta l’India. Ne ha ancora da fare di strada Janet Jackson per replicare questi eventi da sogno!