Matrimonio in Franciacorta alle cantine Bersi Serlini, tra modernità e tradizione

da , il

    bersi serlini matrimonio chic

    Una location perfetta per il vostro matrimonio che coniughi il fascino di una vecchia cantina e quello moderno di uno spazio di design è senza dubbio la cantina Bersi Serlini in Franciacorta. Ecco perché moltissimi sposi scelgono proprio questo luogo per brindare con amici e parenti dopo la cerimonia. Uno spazio esterno ed uno esterno che con magia si apre sulle vigne, come in un quadro di una volta. Che ne dite? Vi piacerebbe scoprire questo posto bellissimo?

    Un luogo incantato fra colline di vigneti e ambienti eleganti, con un tocco minimal e moderno. Alle cantine Bersi Serlini potrete poi contare sui migliori catering, allestitori, noleggiatori e fioristi per creare l’evento che avete sempre sognato. Che ne dite?

    Gli spazi di Bersi Serlini accoglieranno i vostri invitati con classe ed armonia ed una volta calata la sera, si accenderanno le luci che renderanno davvero magico il paesaggio circostante.

    Ovviamente Bersi Serlini non è solo uno spazio per ricevimenti ma è soprattutto una cantina che produce il famoso vino Franciacorta e che si trova in mezzo a 35 ettari di vigneti. E’ composta da un’antica Dependance del 1100, che una volta era la dimora dei monaci di Cluny: la location è anche stata recentemente restaurata grazie all’architetto Flavio Albanese.

    Ovviamente lo staff Bersi Serlini è a disposizione tutti i giorni e per informazioni vi consiglio di scrivere a eventi@bersiserlini.it o di chiamare il numero 030 9823338.