Matrimonio in vista per Christina Aguilera, la cantante è felice e vuole sposarsi

da , il

    christina aguilera si sposa

    Christina Aguilera potrebbe riprovarci dato che sta pensando al matrimonio con il suo nuovo e giovanissimo fidanzato: la cantante, oltre ad essere ingrassata visibilmente negli ultimi mesi, è anche innamoratissima del partner Matt Rutler e secondo gli amici non vedrebbe l’ora di convolare a nozze con lui. Christina infatti farebbe al giovane un sacco di battutine, soprattutto in pubblico, in cui sarebbe anche chiara la sua intenzione di sposarsi presto. Ricordiamo che la bella cantante ha anche un divorzio alle spalle: dopo essersi infatti sposata con Jordan Bratman, ha chiesto la separazione circa un anno fa. Non ci resta che attendere per scoprire se il prossimo anno ci sarà davvero un altro matrimonio vip!

    “Erano molto innamorati, ma negli ultimi sei mesi è apparso chiaro ad entrambi che la loro relazione stava dirigendosi più verso un’amicizia che non come un rapporto tra marito e moglie” ha detto una fonte parlando dell’ex marito della donna; ricordiamo che i due avevano anche fatto uno dei matrimoni più costosi della storia di Hollywood.

    Ma ora ha evidentemente ritrovato l’amore: “Christina gli fa un sacco di battute proponendosi tutte le volte di fronte a lui. Lui si imbarazza un po’ ma è ovvio che ne hanno parlato. Succederà presto. Lei vuole ricominciare e pensa che chiedergli di sposarla sia il modo per farlo” hanno detto gli amici.

    La coppia sta insieme da circa due mesi anche se si conoscono per lavoro almeno dal 2002 e pare che il matrimonio sia sempre più vicino come riportato da fanti vicine ai due piccioncini.

    Innamoratissima, Christina sogna l’abito da sposa anche se ovviamente la decisione non può essere presa a cuor leggero anche per il bene di suoi figlio: “Lui è quel tipo di persona con cui parleresti ore e ore al telefono, per tutta la notte fino all’alba… Ma sono appena uscita da un matrimonio durato cinque anni, me la sto prendendo con calma, cerco solo di essere felice.”

    Secondo la rivista “Star Magazine” inoltre ci sarebbe molto di più e la Aguilera avrebbe già dato la lieta novella ad amici e parenti.