Matrimonio in vista per Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: nozze fissate per il 12 luglio

da , il

    E’ arrivato l’annuncio ufficiale del matrimonio tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: le nozze sono state fissate per il 12 luglio prossimo a Madeira. La bellissima coppia formata da uno dei calciatori più famosi al mondo e dalla modella coronerà così il sogno di una vita. La data sarà quella del 12 luglio, scelta anche in base agli impegni di Ronaldo, impegnato negli europei di calcio come rivelato dal quotidiano “Correio da manhã”. Tanti auguri a questa bellissima coppia, in attesa di conoscere tutti i dettagli, per ora top secret, della cerimonia e dell’abito della sposa!

    Già da tempo si parlava di nozze per la coppia, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Un rapido controllo all’agenda di lui, impegnato la prossima estate con gli europei di calcio, e la data è stata decisa.

    Confermata anche la location, che sarà Madeira, l’isola del Portogallo dove Cristinao Ronaldo è nato. Dalle prime indiscrezioni sembra che la cerimonia sarà molto intima e con pochi invitati: sicuramente un ruolo speciale avrà il figlio di Cristiano Ronaldo, la cui madre è sempre rimasta segreta.

    Pare che anche la mamma di Cristiano Ronaldo si sia messa il cuore in pace e abbia accettato la nuora: inizialmente infatti la donna non vedeva di buon occhio la fidanzata del figlio, considerata troppo sensuale e famosa.

    Irina però si è mostrata sempre molto affettuosa con il figlio del compagno, allevandolo proprio come se fosse suo.

    Ora non ci resta che provare a indovinare quale sarà lo stilista che firmerà l’abito della bellissima sposa! Irina infatti è la testimonial degli abiti da sposa Pronovias e forse la sua scelta ricadrà proprio sul brand spagnolo.