Matrimonio originale per una coppia sul treno Frecciarossa

da , il

    matrimonio treno frecciarossa

    Un matrimonio decisamente originale per una coppia che ha deciso di convolare a nozze in treno e più precisamente sul treno Frecciarossa. In realtà, il sì è stato pronunciato a Milano. Poi gli sposi, Maria Grazia e Francesco, lei romana, lui milanese, hanno preso il treno Frecciarossa per partecipare al loro banchetto nuziale che si sarebbe tenuto a Roma! I due pendolari si sono proprio conosciuti sul treno che collega Milano alla capitale, si sono innamorati ed hanno deciso di sposarsi con un’idea molto molto particolare!

    Trenitalia ha fatto sapere che la coppia aveva prenotato una carrozza Standard anche per i loro 16 ospiti che dopo il matrimonio a Milano, sarebbero partiti per Roma per la cena nuziale. Quando l’azienda di trasporti ha saputo la notizia, ha deciso di mettere a disposizione degli sposi e dei loro ospiti l’intera carrozza uno, Executive e Business, e un pranzo dello chef Vissani.

    Arrivati a Roma li attendevano alcuni funzionari di Trenitalia, per rendere ancora più speciale la loro giornata.

    I due hanno deciso che nel giorno più importante della loro vita non sarebbe potuto mancare il treno Frecciarossa che li aveva fatti conoscere e innamorare. Dopo le nozze nel municipio di Garbagnate Milanese i due sono partiti alla volta di Roma dove hanno proseguito i festeggiamenti.

    Trenitalia ha anche donato agli sposi un trolley Frecciarossa per la luna di miele. Chissà se anche per il viaggio di nozze i due sceglieranno di viaggiare con Trenitalia…

    Di matrimoni originali ne abbiamo parlato spesso, ma questa idea ha davvero colpito per originalità. Non è da tutti sposarsi in una città e poi affrontare un tragitto così lungo per la cena di nozze. Sicuramente per i due sposi sarà stata una giornata unica, da ricordare per sempre, grazie anche alla presenza del treno che li ha fatti innamorare.