Matrimonio Pitt-Jolie annullato per colpa della mamma di Brad? [FOTO]

da , il

    Dopo l’annuncio ufficiale delle nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ora una nuova notizia sul matrimonio dell’anno sta facendo il giro del mondo: le nozze potrebbero essere annullate per un litigio tra Angelina e la suocera, mamma di Brad. Il motivo? Le vedute troppo ristrette della suocera che si è dichiarata contro i matrimoni gay, causa per cui Pitt e la Jolie si sono a lungo battuti. Angelina non sopporterebbe di avere una suocera di così strette vedute e pretende che Brad faccia qualcosa per farle cambiare idea. Ce la faranno a sposarsi alla fine?

    Matrimonio annullato per Brad e Angelina?

    pitt jolie matrimonio annullato

    Aggiornamento del 17 luglio 2012

    Secondo le notizie più recenti, Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero dovuti sposare nell’estate 2012 nella loro tenuta nel sud della Francia. Da anni ormai si rincorrevano le voci di possibili nozze per la coppia: secondo quello che hanno anche confermato gli sposi, le nozze si terranno a fine estate nel castello di Miraval, a Correns, nel sud della Francia, in una piccola cappella privata del XVI secolo, recentemente ristrutturata. Ora però le ultime indiscrezioni parlano di un serio pericolo per le nozze: le vedute troppo ristrette della mamma di Brad che non vedrebbe di buon occhio i matrimoni gay.

    Angelina non vuole “scherzi da matrimonio” e si rivolge al buddismo per placare lo stress

    Aggiornamento del 12 giugno 2012

    pitt e clooney scherzi matrimonio

    Angelina Jolie in vista delle sue nozze è molto tesa: secondo una fonte vicina alla star infatti, avrebbe telefonato a George Clooney, testimone e amico dello sposo, pregandolo di evitare scherzi e battute poco eleganti e fuori luogo. Niente iniziative goliardiche insomma: la futura signora Pitt vuole che tutto sia perfetto e che non ci siano trovate troppo scherzose a rovinare l’atmosfera. Angelina inoltre sarebbe già talmente stressata che si sarebbe rivolta ad un monaco buddista per scegliere la data migliore e più fortunata per le sue nozze. “Già in passato Angie ha usato l’astrologia buddista per scegliere i giorni migliori e più propizi per i momenti importanti della sua vita” ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia.

    Angelina Jolie pronta ad ingrassare in vista delle nozze

    Aggiornamento dell’8 maggio 2012

    Angelina Jolie magra matrimonio

    Angelina Jolie ha anche deciso che per il suo matrimonio vuole ingrassare almeno 5 chili. La bella attrice indosserà un abito firmato Versace e grazie ad una dieta sana ma ipercalorica vuole conquistare forme più femminili. Per farlo, si è rivolta al famoso chef inglese Jamie Oliver che ha studiato per lei piatti sani e semplici ma con qualche caloria in più rispetto a quelli che consuma solitamente. Una fonte vicina alla coppia ha riferito: “Angelina ha finalmente accettato di essere troppo magra ed ha deciso di arrotondare le sue figure prima di convolare a nozze con Brad Pitt. La sua intenzione è di prendere almeno 4 chilogrammi”.

    Gli abiti degli sposi

    pitt jolie matrimonio invitati

    Ovviamente sono già cominciate a circolare le prime indiscrezioni sugli abiti degli sposi, anche se è un po’ presto per parlare di certezze. Brad dovrebbe infatti indossare uno smoking Tom Ford e Angelina Jolie un abito Versace. Ovviamente tutti si chiedono se Angelina, con il suo passato burrascoso indosserà comunque un abito bianco o se la scelta ricadrà su un altro colore. Angelina ama da sempre la moda sensuale di Versace: per il matrimonio però, sceglierà certamente un modello adatto alla location, ovvero molto bucolico e dallo stile chic.

    La location delle nozze Pitt-Jolie

    pitt jolie matrimonio location

    Si tratta di una location molto romantica, scelta proprio perchè vogliono “una benedizione riservata, semplice e di buon gusto” all’insegna della “discrezione e dell’intimità”. La tenuta agricola di Miraval di proprietà della coppia è un luogo da sogno ma anche isolato e molto intimo. Angelina, secondo le indiscrezioni avrebbe anche avuto da ridire sulla scelta della location del precedente matrimonio di Brad. “Angie aveva trovato il matrimonio di Brad Pitt con Jennifer Aniston antiquato e inopportuno. Brad si è pentito di aver affidato a Jennifer l’organizzazione di un tale evento che sarebbe costato oltre un milione di euro”.

    Gli invitati al matrimonio dei Brangelina

    pitt jolie matrimonio provenza

    2 maggio 2012

    Già si scommette sulla lista degli invitati; ovviamente non mancheranno i parenti di Brad (il padre Bill e la madre Jane, il fratello Douglas e la sorella Julie), e quelli di Angelina (suo padre Jon Voight e il fratello James Haven). Immancabili anche gli amici di sempre di Brad che sono i divi Matt Damon, George Clooney, Johnny Depp e Tom Cruise. I testimoni degli sposi, sempre secondo indiscrezioni dovrebbero essere il fratello di Brad, Doug Pitt, ma anche George Clooney e Quentin Tarantino. Poche ore dopo l’annuncio del matrimonio, si parla già di divorzio: “Non cambierà nulla nel loro rapporto, hanno deciso di sposarsi per i loro figli”, spiega un avvocato al sito Celebuzz. “Il contratto è una precauzione normale considerata la ricchezza che c’è in ballo. Devono solo scrivere come divideranno le loro proprietà in caso di separazione”.