Matrimonio vip, le nozze lampo delle celebrities [FOTO]

da , il

    Quando si parla di matrimonio vip le nozze lampo delle celebrities non sono certo una novità. Sono infatti moltissime le coppie del mondo dello spettacolo che hanno deciso di convolare a nozze in tempi brevissimi..e parliamo di giorni, se non addirittura di ore! Come è facile immaginare però, tutte queste unioni non hanno avuto vita lunga: matrimoni decisi in fretta e che in poco tempo sono naufragati. Stranezze da vip, che amano stupire anche quando si tratta di sentimenti.

    Che i vip amino queste pazzie è cosa nota e anche i loro matrimoni lampo sono ormai passati alla storia. Cominciamo la nostra carrellata ricordando le nozze nel 1993 tra Shannen Doherty e Ashley Hamilton che hanno deciso di unirsi con uno Speed Marriage lampo dopo sole due settimane di conoscenza. Un matrimonio semplice celebrato nel giardino di casa con la sposa in vestaglia a piedi nudi! La relazione è però naufragata in soli 5 mesi dopo accuse di violenza reciproche.

    Nozze lampo anche per Lisa Marie Presley e Michael Jackson che si sposano nel 1994, dopo quattro mesi di fidanzamento e si lasciano due anni dopo.

    Amore a prima vista anche per Pamela Anderson e Tommy Lee che nel febbraio 1995 dopo 4 giorni dal loro primo incontro decidono di sposarsi su una spiaggia di Cancun. Tre anni di unione e due figli, la relazione finisce per le violenze domestiche e per un video scabroso finito in rete.

    Tre mesi di fidanzamento anche per Kaley Cuoco che ha sposato il tennista Ryan Sweeting nel settembre 2013. “È successo in fretta, ma sono fatta così. Quando ci siamo incontrati, ho capito che era quello giusto” ha detto l’attrice. Sei settimane di conoscenza bastano per decidere di sposare un uomo? Secondo Drew Barrymore sì, visto che ha deciso di convolare a nozze il 20 marzo 1994, a 19 anni, con il barista Jeremy Thomas. Un’unione durata solo due mesi.

    Famosissime anche le nozze nel 1993 di Julia Roberts con il cantante country Lyle Lovett dopo sole tre settimane di conoscenza. Due anni di unione e poi la decisione di separarsi. Nozze lampo il 27 settembre 2009 anche per Khloe Kardashian che sposa il giocatore di basket Lamar Odom un mese dopo averlo conosciuto. Il divorzio arriva 4 anni dopo.

    Dopo aver ricevuto nel giugno 2004 un anello di fidanzamento vip da capogiro, Britney Spears annuncia il matrimonio con il ballerino Kevin Federline dopo soli tre mesi di frequentazione. Dalle nozze nasceranno due figli, Sean Preston e Jayden James ma il divorzio arriva nel 2006.

    Due mesi di frequentazione e poi il matrimonio per Angelina Jolie e Billy Bob Thornton che si giurano amore eterno in una cappella di Las Vegas, il 5 maggio 2000. “Sono follemente innamorata di quest’uomo, e lo sarò finché vivrò” diceva Angelina che ha invece chiesto il divorzio nel 2002. Grande amore anche per Mariah Carey e Nick Cannon che si sposano 6 mesi dopo il loro primo incontro.

    Matrimoni vip più belli