Matrimonio vip: Robert Redford si sposa in segreto

da , il

    Ha fatto sognare le ragazze degli anni Sessanta e anche quelle degli anni successivi. Robert Redford, tra i volti più belli di Hollywood, è convolato a nozze sabato scorso con la sua compagna Sibylle Szaggars, pittrice originaria di Asburgo.

    Una coppia solida, che si frequenta ormai da più di 10 anni. 71 anni lui e 51 lei, vivono nei pressi di Provo, città universitaria dell’Utah. E’ qui Robert Redfort ha sempre vissuto, anche con la prima moglie Lola con cui è stato sposato per quasi 30 anni e da cui ha avuto quattro figli: Jamie, Shauna, Amy e Scott, scomparso a causa di una malattia infantile.

    L’attore non è un amante del gossip e delle copertine e per coronare il legame con la neo mogliettina ha preferito sposarsi in gran segreto. Secondo il quotidiano Hamburger Abendblatt, la cerimonia si è svolta in forma strettamente privata, con soltanto una trentina di invitati, in un albergo di lusso.

    E’ stato un matrimonio estremamente riservato, tanto che lo stesso albergo che ha ospitato il banchetto non ha voluto confermare la notizia. Per gli amici e il jet set hollywoodiano i festeggiamenti sono rinviati a settembre, quando la coppia festeggerà le nozze con una grande festa mondana in Messico.