MatriOscar “Wedding Awards 2012″, il premio per i migliori professionisti del mondo del matrimonio

da , il

    matrioscar wedding awards

    Nasce MatriOscar “Wedding Awards 2012″, la grandissima novità del mondo del wedding: si tratta di un premio esclusivo che verrà assegnato ai professionisti che si sono distinti come esempi di professionalità e competenza nell’organizzazione delle nozze. Un premio ideato da Max e Roberto Pansini, che di lavoro fanno i selezionatori musicali. Un premio che vuole dare un importante riconoscimento a tutti coloro che lavorano nel mondo del wedding e che sono particolarmente impegnati a rendere davvero unico il grande giorno di ogni coppia.

    Roberto Pansini ideatore anche del MatriMovie, ha commentato: “tra i tanti premi che vengono assegnati in Italia, non esiste un riconoscimento per chi si è distinto e ha fatto la differenza nel mondo del wedding. La nostra idea punta anche ad attribuire un giusto riconoscimento a chi da dietro le quinte contribuisce a rendere questo evento speciale.”

    In nomination per i wedding awards 2012 saranno location, chef, fotografi, wedding cake, deejay, miglior evento sposi, musica dal vivo di tutta la provincia di Bari.

    Il partner ufficiale dell’evento è MatriMovie “il tuo matrimonio al cinema” .

    Si tratta di un’iniziativa che è stata presentata nei giorni scorsi a Molfetta, durante Momento Sposi: per coloro che volessero maggiori informazioni, possono reperirle dal 27 al 29 gennaio 2012 nell’evento Momento Sposi.