Natalie Portman ha sposato il fidanzato in segreto

da , il

    natalie portman benjamin millepied matrimonio

    Lo hanno rivelato durante la notte degli Oscar: Natalie Portman e Benjamin Millepied si sarebbero sposati in gran segreto a dimostrazione del fatto che anche i vip, se davvero lo desiderano, possono avere la loro privacy. I due infatti portavano al dito una fede che è stata realizzata dal gioielliere Jamie Lupo. Proprio lo stesso gioielliere ha confessato a Us Weekly: “Ho disegnato gli anelli indossati da Benjamin Millepied e Natalie Portman. Sono state costruite con il platino riciclato e diamanti”. Un segno assolutamente inequivocabile che dimostra come i due siano ora marito e moglie. Tanti auguri agli sposi.

    Le fedi degli sposi sono totalmente eco-friendly, realizzati con metalli riciclati e diamanti “conflict-free”. Il gioielliere ha anche raccontato: “Quando abbiamo disegnato e creato l’anello Benjamin è stato eccezionalmente premuroso, attento e paziente per assicurarsi che fosse tutto a posto”.

    L’attrice e il ballerino-coreografo francese si sono così sposati ma per ora non sappiamo nulla sui dettagli delle loro nozze. I due tengono molto alla privacy e d questo punto deriva anche la scelta di celebrare un matrimonio a porte chiuse senza che nessuna notizia potesse trapelare.

    I due si sono conosciuti sul set del film Black Swan. Lo scorso anno sono anche diventati genitori del loro primo figlio. Proprio per questo il matrimonio sembrava il passo successivo e fondamentale per la coppia che è sempre apparsa innamoratissima.

    Molti avevano già sospettato che i due stessero pensando al matrimonio dopo che Natalie, agli Oscar 2011, aveva chiamato il compagno “il mio amore bello” e lo aveva ringraziato per averle dato “il ruolo più importante della mia vita” e loro figlio, il piccolo Aleph.