“Non ditelo alla sposa”, il reality sul matrimonio sbarca in Italia

da , il

    non ditelo alla sposa

    Arriva in Italia, trasmessa da Lei, canale di Sky, la nuova edizione del programma “Non ditelo alla sposa“. Il reality ha già avuto un grandissimo successo in America e Inghilterra ed ora è pronto a conquistare anche il pubblico italiano: ovviamente italiane saranno anche le coppie che prenderanno parte al reality che mette a disposizione 15000 euro ad ogni fidanzato che avrà il gravoso compito di organizzare in tutto e per tutto le nozze, senza nessun consiglio della sposa. Che ne dite? Vi fidereste mai del vostro fidanzato per organizzare il matrimonio?

    Il poveretto non solo dovrà scegliere location, menu, fiori, chiesa e tutti i dettagli delle nozze ma avrà anche il difficile compito di acquistare l’abito da sposa per la sua dolce metà. La sposa non saprà nulla fino al giorno delle nozze, per la precisione, fino al momento in cui le verrà recapitato l’abito a casa: per lei potrà essere una bellissima sorpresa o un vero e proprio incubo, a seconda delle scelte del suo futuro maritino.

    Ovviamente i due fidanzati non potranno avere alcun contatto per due settimane, per evitare che la sposa suggerisca qualche dettaglio al suo amato. Il povero fidanzato quindi, dovrà fare ricorso a tutta la sua fantasia per organizzare un matrimonio con i fiocchi, con un budget limitato e con la paura che qualcosa possa andare storto.

    Prima di ogni puntata, il fidanzato dovrà firmare davanti ad un notaio, un contratto che lo obbligherà a non avere suggerimenti dalla fidanzata. In Italia il matrimonio è il giorno più sognato dalle donne: come nelle precedenti edizioni straniere dunque, anche in Italia si prevedono pianti e discussioni furibonde.

    Per lanciare il programma la produzione ha escogitato una trovata pubblicitaria che ha stupito i passanti che si trovavano a Roma e Milano. Centinaia di spose hanno infatti fatto la loro comparsa in Piazza di Spagna a Roma e in Piazza Duomo a Milano, lasciando i passanti a bocca aperta.

    Queste spose inferocite, avevano trucco sciolto dal pianto e capelli arruffati, proprio come dopo un litigio con il povero fidanzato, reo di avere sbagliato la scelta del loro abito da sposa.

    I protagonisti della prima puntata, Federica e Alessandro di Gemonio (Varese), hanno deciso di sposarsi dopo 6 anni di fidanzamento: dopo l’iniziale entusiasmo, la ragazza ha cominciato ad avere seri dubbi sull’operato del marito, che forse non è in grado di organizzare il matrimonio da favola che lei ha sempre desiderato! Non ci resta che seguire con attenzione il reality per scoprire le storie che animeranno le prossime puntate.