Proposta di matrimonio per Madonna, la pop star potrebbe sposarsi

da , il

    proposta matrimonio madonna

    Ha ricevuto una proposta di matrimonio ed ora la cantante Madonna starebbe pensando alla possibilità di sposare il baby fidanzato. Come sapete infatti la pop star, dal 2010 fa coppia fissa con il giovane ballerino Brahim Zaibat di soli 24 anni. Dopo il matrimonio fallito con Guy Richie, Madonna potrebbe anche decidere di riprovarci con un uomo giovanissimo che però le avrebbe già chiesto di sposarlo. Ovviamente i più maliziosi hanno già visto nel gesto il tentativo dell’uomo di “sistemarsi” con la grande diva…

    Dopo la fatidica domanda “vuoi sposarmi?“, Madonna ha deciso di non rispondere. Immaginiamo la faccia del poveretto davanti al silenzio della compagna!

    Una fonte ha infatti riferito al “Mail On Sunday” cha Madonna vuole fare le cose con calma e non precipitare le decisioni soprattutto per proteggere i suoi figli. E’ anche vero che però Madonna ha molta paura di rimanere sola e questo è anche il motivo che l’ha sempre spinta a cercare un fidanzato ogni volta che finiva una relazione.

    “Non vuole fare le cose con precipitazione. E’ molto felice con Brahim, anche se i suoi amici non sono certi che lei sia pronta per un nuovo matrimonio. Certo che Madonna ha una gran paura di stare da sola; per lei è un problema non indifferente, e le piace che nella sua vita ci sia un uomo giovane che la faccia sentire giovane” ha riferito il magazine.

    Bisogna infatti considerare che lei ha 53 anni e lui solo 24. Lei inoltre è la cantante più ricca e famosa del mondo e lui un semplice ballerino che la accompagnava in tour. Che ne dite? La signora Ciccone deciderà di compiere il grande passo?