Sandali da sposa 2017, le proposte più fashion per il giorno del sì [FOTO]

Sandali da sposa 2017, le proposte più fashion per il giorno del sì [FOTO]
da in Scarpe Sposa, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    I sandali da sposa dalle collezioni 2017 sono previsti in versioni fashion e romantiche, modelli nel più classico bianco latte, creazioni in sfumature di avorio, rosa cipria, beige, oro e argento in linea con i diktat più chic del momento. Le maison più amate realizzano sandali con tacco alto, medio o basso a punta aperta oppure peep-toe, con cinturino e in alcuni casi anche con t-bar centrale in stile anni ’50: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sandali in tulle Christian Louboutin

    I sandali da sposa bianchi sono da sempre la scelta più ricorrente per le nozze, modelli a oggi realizzati in tantissime versioni diverse dalle griffe specializzate nel settore. Dolce & Gabbana lascia senza parole con i suoi sandali dalle applicazioni gioiello sulla punta, ma soprattutto con le versioni in pizzo bianco dal tacco alto e dalla punta peep-toe (puoi acquistare qui i tuoi sandali Dolce & Gabbana). Bianco anche per i sandali in tulle di Christian Louboutin, per i modelli minimal chic con cinturino largo di Missguided e per le novità più bon ton di Alexandre Birman, Dorothy Perkins, Aldo e Renè Caovilla, nella maggior parte dei casi abbellite da applicazioni gioiello molto chic.

    Sandali nudi Stuart Weitzman

    Grande successo negli ultimi anni per le scarpe da sposa nude o rosa cipria, perfette per essere abbinate agli abiti da sposa rosa e champagne che spopolano nelle nuove collezioni. Valentino propone in sfumature molto chiare di beige e rosa i suoi sandali con t-bar centrale, cinturini multipli e micro borchie lungo i listini, mentre Gianvito Rossi premia forme più lineari, seguito in questa scelta da altre grandi maison come Stuart Weitzman. Sandali con lavorazione laser cut lungo le fasce per Tabitha Simmons, modelli con applicazioni gioiello per Le Silla, forme più avvolgenti per Guess.

    Guess Decollete Donna Scarpe Helena Spuntata Open Toe Tacco Cm 11 Pl Cm 2,5 Leather Vernice,40

    Sandali decorati Sophia Webster

    Le appassionate di moda sapranno bene che i sandali argento e oro sono i più amati da chi adora seguire i trend di stagione, creazioni dallo stile sofisticato e moderno allo stesso tempo. La regina delle calzature eccentriche Sophia Webster decora i suoi sandali con inserti a forma di farfalle lungo il tallone, mentre Jimmy Choo pensa le sue varianti con base color bronzo oppure oro e inserti luccicanti all-over. Sandali laminati anche per J. Crew, Steve Madden e Carvela, modelli dorati più ricercati per Aquazzura e Aldo.

    Quali sandali da sposa fanno per voi tra quelli proposti nelle collezioni 2017?

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe SposaShopping online

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI