Scarpe da sposa 2015 Enzo Miccio, la nuova Bridal Collection Luxury Shoes [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa 2015 Enzo Miccio è un sogno a occhi aperti, una proposta in cui troverete solo creazioni raffinate e molto femminili, modelli che portano il marchio di fabbrica del re dello Stile italiano. La Bridal Collection 2015 comprende calzature per tutti i gusti, in forme che di sicuro faranno felici tante fashion victim: diamo uno sguardo più da vicino alle novità della linea.

    La Bridal Collection Luxury Shoes di Enzo Miccio è prodotta e distribuita da Nicole Fashion Group e propone a oggi 13 diversi modelli in forme e materiali molto interessanti. Enzo Miccio premia per la sua linea creazioni il satin opaco e il mikado con l’aggiunta di inserti in pizzo valenciennes e ricami realizzati a mano, il tutto nel più classico e sempre amatissimo bianco.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe sposa 2014 di Sergio Rossi, anche la linea firmata Enzo Miccio rispetta alla regola alcuni dei diktat di maggior successo nel settore, muovendosi tra forme più lineari e varianti strutturate dall’impatto visivo più deciso.

    La linea di dècolletès comprende principalmente modelli a punta stretta, pumps con tacco stiletto rivestito completate da fiocco lungo la punta che aggiunge un tocco bon ton e romantico a ogni versione. A bilanciare l’altezza dello stiletto il brand aggiunge un comodo plateau interno, ma a chi preferisce tacchi meno alti sono riservate le dècolletès con tacco gattino di un paio di cm, che tuttavia conservano tutto lo stile dei modelli più alti.

    La collezione comprende modelli dalla tomaia interamente ricamata o con inserti a rilievo, calzature molto speciali che di certo renderanno unico l’outfit di una sposa nel giorno delle sue nozze. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe sposa Jimmy Choo 2014, anche Enzo Miccio propone nella sua linea pumps slingback con cinturino che avvolge il tallone rendendo la calzata più comoda. Anche questi modelli hanno applicazioni gioiello a completare la tomaia, le stesse che ricorrono lungo le pumps open-toe e peep-toe della Bridal Collection.

    Le pumps open-toe sono state pensate in versioni d’Orsay asimmetriche, completate da stiletto di circa 10 cm. Ma le scarpe da sposa più chic restano le mary jane, con cinturino alla caviglia e t-bar centrale in stile anni ’20 percorso da inserti preziosi. Date uno sguardo alla collezione Bridal di Enzo Miccio nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno del vostro matrimonio?

    Abiti da sposa 2015 Enzo Miccio