Scarpe da sposa 2017 Alessandra Rinaudo: la nuova collezione [FOTO]

Scarpe da sposa 2017 Alessandra Rinaudo: la nuova collezione [FOTO]
da in Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Alessandra Rinaudo presenta la collezione 2017 di scarpe da sposa, una linea in cui trovare creazioni estremamente femminili nello stile ricercato dagli echi retrò che la maison leader nel settore bridal non ha mai nascosto di preferire. In vista del nuovo anno a dominare la scena sono calzature in pizzo e in seta dai dettagli sofisticati: scopriamo insieme le novità del catalogo 2017 di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo.

    Mary Jane in pizzo Alessandra Rinaudo

    In abbinamento con i modelli della collezione 2017 di abiti da sposa, Alessandra Rinaudo ha pensato creazioni uniche e molto eleganti, a cominciare da quelle in pizzo. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery potrete vedere le incantevoli dècolletès a punta stretta con tacco stiletto di altezza media dalla base in pelle rosa cipria e dai ricami in pizzo bianco che continuano anche lungo il fiocco bon ton che decora la tomaia.

    Pizzo e ricami floreali anche per le Mary Jane, scarpe da occasione completate da un comodo cinturino stretto alla caviglia che rende più sicura la calzata, anche queste con fiocco sulla punta stretta e tacco stiletto interamente rivestito.

    Dècolletès in raso

    A chi non ama i modelli in pizzo Alessandra Rinaudo dedica scarpe da sposa in raso dall’effetto satinato e dall’estetica minimal chic. Le dècolletès hanno punta stretta e molto allungata e sono previste sia in forme classiche che in quelle asimmetriche scollate lungo un solo lato, il tutto completato da un fiocco decorativo che in questo caso è collocato sul tallone.

    Spazio anche a forme dallo stile più moderno dotate di un basso plateau anteriore che bilancia l’altezza del tacco, con pietre preziose e strass lungo la superficie, ma anche a modelli d’Orsay scollati lungo entrambi i profili con stiletto abbellito da ricami applicati lungo tallone, tacco e punta peep-toe.

    Mary Jane in raso Alessandra Rinaudo

    Più grintosi nello stile i sandali da sposa Alessandra Rinaudo: hanno basso plateau anteriore e punta open-toe aperta, modelli dal tacco alto fino ai 10 cm con inserti floreali in tulle che abbelliscono il t-bar centrale lungo il collo del piede e il cinturino. Immancabili le forme slingback con cinturino sul tallone e plateau interno, e quelle con tallone completamente scoperto, punta triangolare e nastri in raso da legare alla caviglia.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione 2017 Alessandra Rinaudo?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Sposa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI