Scarpe da sposa 2017: da Pronovias a Nicole Spose, le più eleganti [FOTO]

Scarpe da sposa 2017: da Pronovias a Nicole Spose, le più eleganti [FOTO]
da in Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni 2017 di scarpe da sposa si preparano a stupire con le loro novità realizzate a partire da forme classiche, ma impreziosite da dettagli decorativi spesso originali ed eccentrici. Primo piano come ogni anno sui modelli bianchi, in pelle, satin e raso, ma non mancano creazioni laminate color oro e argento, così come versioni rosa più bon ton e romantiche.

    Dècolletès Tom Ford

    Primo piano in tutte le nuove collezioni sulle elegantissime dècolletès da sposa a punta stretta, forme diventate sinonimo di un’eleganza senza tempo. Nella collezione 2017 di accessori Pronovias troviamo le versioni del marchio in pvc trasparente con inserti gioiello lungo la tomaia, accanto a pumps più classiche in pelle nera con t-bar centrale tempestato da pietre preziose. Alessandra Rinaudo premia nella sua proposta dècolletès in satin con fiocco in tulle sulla punta, mentre Christian Louboutin alterna ai fiocchi gioiello inserti in tulle lungo il tallone.

    Forme molto raffinate per le dècolletès d’Orsay scollate lungo i profili di Tom Ford, maxi plateau altissimi per Charlotte Olympia, tacchi laminati lasciati a contrasto per Loriblu, modelli color argento per Steve Madden e Menbur.

    Peep toe Le Silla

    A chi preferisce la forma più classica dei sandali, le griffe sono pronte a proporre creazioni altrettanto fashion e ricercate. Nel campo dei sandali gioiello si fanno notare i modelli dalla base laminata o glitterata di Albano, oltre alle forme peep-toe d’Orsay di Le Silla, brand leader nel campo delle calzature preziose. Sandali tradizionali con cinturini molto sottili alla caviglia per Versace Jeans e Topshop, mentre Kurt Geiger premia strutture più complesse con listini intrecciati sul collo del piede.

    Prada inserisce tra le novità della sua collezione sandali in pelle bianca dai profili rossi più caratteristici, mentre Saint Laurent premia l’argento e l’oro per i suoi modelli più esclusivi.

    Ballerine Roger Vivier

    Ma non sono pochi i marchi che pensano anche alle donne che preferiscono indossare scarpe da sposa basse, a cominciare da Nicholas Kirkwood che presenta sandali con tacco di un cm impreziosito da perle decorative, mentre Tabitha Simmons premia modelli dalla lavorazione laser-cut floreale. Il re delle ballerine da cerimonia Roger Vivier declina i suoi modelli in satin bianco, rosa cipria o champagne, mentre Balenciaga pensa dècolletès a punta con tacco di soli 2 cm. Ballerine bon ton a punta tonda per Chloè, modelli a punta stretta dallo stile più moderno per Jimmy Choo.

    Quali sono le scarpe da sposa 2017 più fashion tra quelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    588

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Sposa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI