NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da sposa Giuseppe Zanotti 2017: la nuova collezione [FOTO]

Scarpe da sposa Giuseppe Zanotti 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Giuseppe Zanotti presenta la collezione 2017 di scarpe da sposa, una linea in cui trovare come sempre creazioni femminili e raffinate in pellami molto pregiati. Il re degli stiletti made in Italy, uno degli shoe-designer più amati a livello mondiale, rinnova le fila dei suoi articoli pensando sandali gioiello irresistibili, dècolletès e Mary Jane con tacco altissimo o più basso: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sandali gioiello

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2017 Christian Louboutin, anche Giuseppe Zanotti ha dedicato ampio spazio nella sua linea bridal ai sandali, le calzature più scelte dalle donne per completare i loro look nel giorno delle nozze. Il marchio italiano è noto per le sue forme spesso eccentriche, ma non mancano nella nuova collezione Giuseppe Zanotti creazioni dall’allure più classico e tradizionale. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali con tacco stiletto dell’altezza compresa tra gli 8 e i 12 cm, questi ultimi con comodo plateau anteriore a completare la forma. Sono previsti principalmente in bianco e avorio, ma anche in sfumature di oro e argento più moderne e chic.

    Mary Jane Giuseppe Zanotti

    La linea di dècolletès da sposa Giuseppe Zanotti premia come ogni anno i modelli a punta stretta, ma non solo. Le forme più tradizionali hanno tacco dai 5 agli 8 cm e una base bianca o avorio in pelle o in satin più raffinato.

    Le novità per il 2017 hanno applicazioni luccicanti lungo la punta, ma a farsi notare sono anche le Mary Jane con cinturino sul collo del piede, nelle versioni a punta e in quelle peep-toe.

    Sandali gioiello Giuseppe Zanotti

    Il cuore pulsante della collezione sposa Giuseppe Zanotti restano però le scarpe gioiello, pumps e sandali pregiati con inserti luccicanti lungo le fasce, i cinturini oppure solo sulla punta. I sandali hanno listini intrecciati che risalgono il collo del piede, creazioni cui quest’anno si affiancano sandali slingback con cinturino dietro il tallone anche con tacco basso e medio. Spazio poi a sandali con punti luce all-over, a dècolletès con spilla gioiello sulla punta e a Mary Jane in pizzo abbellite da punti luce lungo i ricami.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe da sposa Giuseppe Zanotti nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla proposta 2017?

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Sposa
    PIÙ POPOLARI