Scarpe da sposa Jimmy Choo 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di scarpe da sposa Jimmy Choo torna a stupire con le sue forme ultra femminili impreziosite da inserti gioiello e dettagli grintosi. La griffe inglese specializzata in accessori di lusso, la prima scelta delle fashion victim e delle star di tutto il mondo, pensa come ogni anno una linea in cui forme più tradizionali lasciano il passo a modelli innovativi, scarpe di carattere che interpretano molto bene le mille anime della donna moderna.

    La linea Jimmy Choo comprende alcuni dei modelli di scarpe da sposa 2015 più fashion nel mondo della moda a livello internazionale, non stupisce infatti che calzature dalla nuova serie siano già comparse ai piedi delle celebrities d’oltreoceano in occasione delle loro nozze.

    Jimmy Choo ha la capacità di unire stile, eleganza e innovazione come pochissimi altri brand, perciò spazio anche quest’anno a modelli assolutamente unici nella nuova collezione. Come ci ha già dimostrato la collezione di scarpe da sposa 2015 firmata Enzo Miccio, restano degli evergreen senza tempo i sandali con ricami in pizzo.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere i modelli Jimmy Choo in diverse vesti: parliamo di sandali con tacco stiletto di 10 cm, dalla punta open-toe abbracciata da listini in pizzo bianco, lo stesso che ricorre lungo il cinturino alla caviglia. Sandali con fasce cut-out si alternano a modelli con listini più larghi che rendono più sicura la calzata, completati da basso plateau anteriore che diminuisce l’altezza del tacco. Tornano i celeberrimi sandali Lance con i loro listini intrecciati lungo il collo del piede nelle versioni con tacco 10 più slanciato e in quelle con tacco 8 più comodo, pensati quest’anno in vesti glitterate o in pelle laminata color oro e argento.

    La linea di dècolletès Jimmy Choo premia come ogni anno le pumps a punta stretta, modelli come le famose Anouk declinate in pelle lamè, bianca, o in satin, ma non mancano versioni con plateau alto e punta leggermente arrotondata, così come slingback dalla punta triangolare con cinturino dietro il tallone. Spazio poi a dècolletès peep-toe in satin bianco, a modelli con tacco gattino più bon ton e a versioni con grandi pietre gioiello a completare la forma.

    Inserti gioiello rendono più elegante anche le ballerine da sposa a punta stretta della linea. Sfogliate le immagini dei modelli più ricercati nella nostra fotogallery, quali sono le scarpe sposa Jimmy Choo che sognate di indossare per le vostre nozze?

    Dolcetto o scherzetto?