Scarpe da sposa Loeffler Randall: collezione 2014 [FOTO]

da , il

    Tra le scarpe da sposa 2014 possiamo annoverare alcuni modelli della nuova collezione di Loeffler Randall, un brand americano moderno e originale che ogni anno propone novità davvero uniche. La casa di moda nata nel 2005 grazie all’idea della designer Jessie Randall ha ottenuto grande successo internazionale, forte di un ottimo spirito di innovazione. Nel 2011/2012 la stilista presentò la sua prima collezione bridal, con modelli di scarpe eleganti ma modernissimi. Quali sorprese ci riserva per il 2014? La sposa che consulterà il nuovo catalogo troverà calzature sbarazzine e colorate, adatte a un matrimonio primaverile o estivo, ma non solo. Se ho destato la vostra curiosità, non vi resta che andare avanti a leggere.

    Modelli e tendenze 2014

    sandali argento

    Il wedding style secondo Loeffler Randall è un concetto in continuo divenire, legato alle ultime tendenze e ai gusti delle ragazze. Proprio con questo spirito è nata la sua casa di moda: per realizzare le scarpe che la stilista avrebbe sempre desiderato indossare ma che non trovava mai nei negozi. Per venire incontro ai gusti delle donne, nel 2013 il brand ha organizzato una divertente iniziativa su Pinterest, dove tutte le utenti potevano selezionare da una bacheca dedicata al matrimonio i modelli di calzature che preferivano. Quale modo migliore per individuare le preferenze sul mercato?

    SCOPRI LE NUOVE TENDENZE PER LE SCARPE DA SPOSA 2014

    Con la nuova collezione di scarpe Loeffler Randall 2014 non mancano alcune proposte ideali per la sposa. Gli ultimi modelli presentano diverse linee, dalle classiche décolleté ai sandali raso terra più sbarazzini. Moltissime le scarpe basse, ideali per la sposa che preferisce la comodità ma che non vuole rinunciare all’eleganza. Tra le ballerine Loeffler Randall, spiccano i modelli a punta, non più arrotondati e romantici ma dal gusto un po’ retro. Sempre per quanto riguarda le calzature senza tacco, il brand presenta diversi sandali a infradito chic ed eleganti, ma anche scarpe open toe molto raffinate. Per chi invece non vuole rinunciare al tacco alto, si consigliano le décolleté tradizionali, pur con linee e forme più moderne, e i sandali con cinturino, perfetti per dare un tocco di sensualità in più al proprio wedding look.

    I colori della collezione Loeffler Randall 2014

    scarpe basse blu beige

    Una caratteristica fondamentale della collezione Loeffler Randall 2014 è la scelta dei colori. Niente scarpe bianche monocromatiche, al massimo un sobrio beige o un pitonato chiaro. Molto in voga il bicolor, che vede l’accostamento di colori sobri come il nero e il beige. Tra le tonalità più indicare per la sposa 2014 l’oro e l’argento fanno da protagonisti, ma se volete azzardare, potete scegliere colori ancor più vistosi, come il blu elettrico, l’arancione, o addirittura fantasie primaverili con frutta e fiori stampati sulle vostre décolleté da sposa.