Scarpe da sposa Loriblu 2014: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2014 Loriblu offre calzature glamour per le spose che vogliono essere al top nel giorno del matrimonio. Dalle semplici ballerine al tacco alto, ogni scarpa presenta dettagli chic per rispondere in maniera ottimale alle esigenze più disparate dell’universo femminile: dalle fashion addicted alla semplicità più estrema, ogni donna troverà la scarpa che fa al caso suo. Il tutto naturalmente è garantito dall’alta qualità manifatturiera e la forte attenzione per i particolari che l’azienda marchigiana offre oramai da qurant’anni.

    I modelli della collezione Loriblu 2014

    La collezione scarpe da sposa 2014 si presenta elegante e allo stesso tempo effervescente e giovanile, cercando di creare il perfetto equilibrio tra modernità e tradizione, in pieno ritmo con le tendenze bridal del 2014. La linea Loriblu si caratterizza per la sua grande eterogeneità: spazia dai sandali con tacco alto ai modelli con tacco medio o basso fino ad arrivare ai pumps a punta tonda con tacco impreziosito da diamanti ma anche sabot e ballerine per le donne che amano la praticità. Ogni scarpa cerca di dare ad ogni donna la comodità per camminare con stile, per correre all’altare e, perché no, anche ballare con tutta naturalezza, anche se ai piedi si indossano tacchi vertiginosi. Non si può rinunciare alla comodità in un giorno così importante, considerando quanto saranno affaticati i piedi al termine della festa!

    I dettagli della linea Loriblu 2014

    I materiali utilizzati per le calzature da sposa Loriblu rispecchiano l’alta qualità del Made in Italy: pelle raffinata con decorazioni in pizzo, raso e diamanti sono i tratti distintivi della collezione. Le scarpe con il tacco alto slanciano la figura e sono realizzate per garantire la massima fluidità nei movimenti, i tacchi sono intarsiati di Swarovski ammalianti ma, anche per chi ama le scarpe basse anche nel giorno del proprio matrimonio, Loriblu offre una varietà pregiata ricercata e chic, dove ogni dettaglio è curato con estrema attenzione. Classe, eleganza, raffinatezza e comodità sono gli aggettivi che meglio descrivono le scarpe da sposa Loriblu e, per chi vuole dare un tocco unico allo stile del proprio matrimonio, è possibile personalizzare col proprio nome le calzature da sposa Loriblu, grazie ad un delicato ricamo in fil di seta nel sottopiede.

    Dolcetto o scherzetto?