Scarpe da sposa Loriblu 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe da sposa firmata Loriblu coniuga quelle che sono le nuove tendenze 2016 con la tradizione, offrendo modelli chic ispirati alle linee più amate da sempre. Così troviamo una ricorrenza del bianco e del punto luce, declinato con strass e Swarovski, calzature classiche come le evergreen décolleté, ma soprattutto un gusto per il tacco alto e per il sandalo aperto. Intrecci geometrici disegnano trame sofisticate sul piede della sposa, slanciandone ancor di più la figura e completando il look per il giorno del sì.

    Le classiche scarpe da sposa

    Come ogni anno, non possono mancare proposte per le spose più tradizionaliste, ma Loriblu non si limita a riprendere le classiche linee senza innovare. Se cercate un paio di décolletés, ad esempio, troverete splendide scarpe bianche lucide con punta sottile, ma anche alternative con strass luminosi, più moderni e originali. Se desiderate indossare un sandalo, avrete l’imbarazzo della scelta, dai più classici slingback e open toe ai sofisticati sandali gioiello. Il colore prevalente è sì, il classico bianco, ma con l’utilizzo di strass e cristalli Swarovski, Loriblu riesce a creare contrasti luminosi, giocando sul colore argentato, che rende ogni scarpa un vero gioiello.

    Altezze vertiginose

    Il tacco alto è un must per la collezione di scarpe da sposa Loriblu 2016, troviamo sia proposte con tacco sottile, perfette per i modelli più classici, come décolletés e sandali chic, sia altezze vertiginose supportate da plateau e tacco più ampio. Qui il brand gioca sui modelli noti come pumps, che slanciano la sposa oltre ogni limite, senza comprometterne l’agilità.

    Il gusto per lo strass

    Come anche nella precedente collezione Loriblu per la sposa, gli strass e i cristalli sono i veri protagonisti delle linee proposte. Utilizzati per decorare ogni tipo di modello, spesso diventano il vero punto di forza della scarpa, come vediamo nelle belle open toe con plateau tempestato di Swarovski o nell’alternativa, sempre open toe pumps, interamente decorata con strass. Il trionfo del punto luce è una delle tendenze 2016, che abbiamo incontrato anche nella collezione firmata Badgley Mischka.

    La sposa sportiva indossa Loriblu

    Il brand tanto amato dalle spose italiane non si fa mancare proposte molto audaci, per le ragazze che amano uno stile sportivo o per chi desidera un cambio più comodo per il dopo cerimonia. Stiamo parlando delle sneaker da sposa tempestate di strass, di cui Loriblu offre ben due alternative, una con collo alto e una bassa.

    Dolcetto o scherzetto?