Scarpe da sposa Rosa Clarà 2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa Rosa Clarà 2016 offre una scelta di modelli ampia e variegata per il giorno del sì. Scarpe classiche, alte o basse, si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di look, conferendo quel tocco di tendenza in più che ogni sposa cerca. Reinterpretando quelle che sono le linee più tradizionali, Rosa Clarà propone modelli unici, realizzati con materiali di qualità e decorati con dettagli preziosi e chic. Volete dare un’occhiata alla collezione 2016? Scopritela con noi!

    Eleganza e classicità per la sposa

    decollete

    In linea con la collezione di abiti da sposa 2016, anche la scarpe da sposa Rosa Clarà propongono uno stile chic ed elegante, che combina novità e classicismo. Prendiamo ad esempio i modelli più tradizionali, le décolleté, le pumps o le open toe, chic e bon ton. Rosa Clarà le modella a regola d’arte, con tessuti ricamati, trasparenze e decorazioni a forma di fiocco. Il tacco alto è quasi un must, salvo qualche eccezione, spesso supportato da un sottile plateau, per creare i modelli pumps tanto in voga quest’anno. Il bianco non è il solo colore protagonista della collezione 2016, vediamo infatti bellissime proposte in beige o ecru, molto sobrie e originali.

    Modelli per la sposa moderna

    tronchetto traforato

    Abbiamo visto le pumps, scarpe dalle altezze vertiginose, molto amate dalle spose 2015-2016. Un’altra linea sempre più richiesta è la scarpa t-bar, sandalo alto con cinturino, spesso aperto anche sulla punta. Insieme a queste, non mancano proposte di modelli open toe con ricami in stile tatoo, che creano un effetto vedo non vedo sul piede della sposa. Molto eleganti ma sbarazzine, le scarpe con fiocco laterale sulla punta o sul tallone, che crea interessanti asimmetrie. Il fiocco è il vero protagonista della collezione di scarpe Rosa Clarà 2016, proposto in varie forme e dimensioni, per dare un tocco chic al wedding look.

    Scarpe basse per la sposa

    mary jane basse rosa clara

    Tra le scarpe da sposa Rosa Clarà 2016 non mancano proposte più basse con tacco medio e ampio per chi non desidera altezze vertiginose nel giorno del sì. Se in ogni caso non volete rinunciare a un minimo di altezza, potete optare per le scarpe estive con zeppa in corda o per i tacchi bassi ampi. Molto carina la proposta in stile vintage anni Cinquanta, con scarpa tonda e cinturino in color bronzo. Per le amanti del flat, le ballerine bianche sono un must e non potevano certo mancare nella collezione 2016.

    GUARDA LE SCARPE DA SPOSA ANNI CINQUANTA PIÙ BELLE