Scarpe da sposa Rosa Clarà: collezione 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione 2014 di scarpe sposa Rosa Clarà comprende tante novità in forme sofisticate e molto femminili, modelli fashion pensati in una vasta gamma di forme per accontentare così tutti i gusti e tutte le esigenze. La proposta estiva di calzature del marchio parte da creazioni in forme e colorazioni tradizionali, ma non rinuncia a tocchi più grintosi perfetti per interpretare la donna moderna.

    Il marchio specializzato in abiti e accessori per matrimonio riesce a realizzare ogni anno collezioni uniche, il cui cuore sono spesso articoli improntati alle tendenze della stagione pensati però sempre in forme raffinate oltre che in materiali pregiati.

    Il catalogo scarpe Rosa Clarà online sul sito ufficiale del marchio, oltre che nelle immagini della nostra fotogallery, ha come protagoniste di primo piano calzature bianche e avorio più classiche, declinate però in tante forme diverse. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la proposta Rosa Clarà premia le dècolletès peep-toe con tacco alto, tacco che in alcuni casi è bilanciato da un plateau esterno di alcuni centimetri.

    I modelli più romantici hanno un piccolo fiocco ornamentale sulla punta, ma come ci hanno già dimostrato collezioni come quella di scarpe sposa Christian Louboutin per il 2014, questa stagione premia calzature con tomaia effetto mesh impreziosite da ricami, così le troverete anche nella proposta Rosa Clarà nelle versioni con disegni floreali oppure nelle vesti a rete sempre nel più classico bianco. I sandali da sposa hanno tacco stiletto alto e punta open-toe, e sono completati da cinturino alla caviglia che assicura meglio la calzata.

    Ai modelli bianchi Rosa Clarà alterna versioni in camoscio rosa più romantiche, così come pumps in tinte più scure come il taupe e il grigio. A chi non ama particolarmente i tacchi la griffe dedica sandali con zeppa altrettanto caratteristici, modelli in corda intrecciata a imitazione delle espadrillas, così come ballerine bon ton nella stessa palette di colori delle dècolletès.

    Ma come abbiamo visto commentando collezioni più eccentriche come quella di scarpe sposa 2014 Jimmy Choo, gli outfit da matrimonio di nuova generazione premiano i contrasti netti, perciò spazio a scarpe in colori molto più intensi, a sandali in pelle con effetto laminato, a dècolletès in sfumature di beige effetto nudo e a modelli pastello per chi adora aggiungere un tocco più stravagante al suo look.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe Rosa Clarà nella nostra fotogallery, qual è il modello che si adatta meglio al vostro stile?