Smeraldi sull’anello di fidanzamento di Halle Berry che sposerà Olivier Martinez

da , il

    Halle Berry anello fidanzamento Olivier

    Ha ricevuto un favoloso anello di fidanzamento di smeraldi che sfoggia sempre al dito: sto parlando dell’attrice Halle Berry che, ormai è certo, sposerà presto il fidanzato Olivier Martinez. “Sì, certo è vero”, ha risposto con tranquillità l’attore francese a chi gli chiedeva se avesse intenzione di convolare a nozze con la fidanzata. Dopo tante voci e gossip arriva così la conferma ufficiale di questo matrimonio che dovrebbe svolgersi nel 2012. Beh che dire? Non ci resta che fare tantissimi auguri agli sposini!

    Mistero però sull’anello dato che c’è chi dice di averlo realizzato personalmente, prontamente smentito dal diretto interessato: “C’è un gioielliere - ha detto l’attore – che era a Miami per l’inaugurazione del suo nuovo ristorante, il ‘Villa Azur’ che va in giro a dire che l’anello che ho regalato ad Halle è suo. Ma non è vero, è una bugia. L’anello è stato realizzato da Robert Mazlo, a Parigi, a Saint-Germain-des-Prés: si tratta di un vero artista, la cui azienda di famiglia da secoli fa gioielli per re e regine”.

    L’attrice è al settimo cielo anche se questo è il terzo matrimonio per lei è ovviamente si augura che tutto vada per il meglio. Halle infatti in passato era stata legata al giocatore di baseball David Justice e a Eric Benet che aveva sposato nel 2001. Ora Halle è pronta e sposerà il suo Olivier: non ci resta che fare loro i nostri migliori auguri!

    “Halle aveva rinunciato al matrimonio, ma si fida di Olivier. La fa sentire al sicuro. È un angelo!” ha rivelato una fonte vicina alla star alla rivista Us Weekly. “Halle è pronta. Olivier è diventato la sua roccia. È come se avesse creato un legame con lei e la figlia assumendosi le responsabilità di un padre”.