Sposa: gli orecchini per il grande giorno

da , il

    Vi ho già detto in molte occasioni che non amo le spose troppo ingioiellate: quel giorno dovrebbe essere completamente incentrato sulla fede nuziale e sul suo significato. Se però avete optato per un abito molto semplice e lineare un bel paio d’orecchini potrebbe essere l’accessorio giusto.

    Sempre molto amati e indossati dalle spose i classici orecchini di diamanti o di perle a lobo: in questo caso, essendo molto piccoli, possono anche facilmente accompagnare un abito un po’ più impegnativo.

    Se invece il vostro abito è molto minimal, saranno perfetti per voi gli chandelier d’oro bianco con diamanti: evitate i colori rimanendo nella gamma degli argenti e bianchi.

    Meglio se autentici, ovviamente non tutte noi possono permettersi simili pezzi di gioielleria! Benissimo allora anche la bigiotteria, purchè sia di altissimo livello e molto molto simile agli originali.

    Evitate invece la bigiotteria in plastica che mostra palesemente la sua natura: questi prodotti vanno benissimo per ogni giorno della vostra vita ma non per il matrimonio! In questo caso acquistate (le vendono molto belle anche nelle migliori profumerie) un paio di perle a lobo di bigiotteria, purchè luminose e semplici: sarete perfette.

    Fotografie tratte da brides.com.