Sposabella si rinnova con la direzione di Giuliana Parabiago

da , il

    sposabella nuova direzione

    Una veste tutta nuova per la storica rivista Sposabella, periodico di Condé Nast che da oltre 30 anni è il riferimento delle donne che vogliono essere informate e alla moda per il giorno del matrimonio. La grandissima novità è che la nuova direzione di Giuliana Parabiago vuole rinnovare il concept della rivista rendendola più moderna e attenta alle esigenze delle spose di oggi. Pagine tematiche che accompagneranno la sposa nella scelta dell’abito, delle bomboniere, delle decorazioni, del catering e degli accessori per rendere unico il proprio evento. Un approccio moderno e teso a minimizzare l’impegno della coppia e massimizzare il risultato.

    Ma non solo: il nuovo Sposabella avrà un taglio tutto femminile e sarà dalla parte della donne, che nella maggior parte dei casi si preoccupano quasi da sole dell’organizzazione delle nozze, con consigli mese per mese.

    “La nuova Sposabella ha il taglio della rivista femminile con, in più, l’esperienza di una redazione focalizzata sui temi del matrimonio” ha detto il nuovo direttore Giuliana Parabiago “è un’amica da cui prendere spunto, da cui farsi consigliare ma anche con cui divertirtirsi nei preparativi. Ha la leggerezza del tulle, ma la sostanza della torta perché amiamo fare le cose seriamente ma senza mai rinunciare al sorriso”.

    Ovviamente la rivista vi seguirà passo passo nelle organizzazione delle nozze e della vostra festa di matrimonio per creare il party che avete sempre sognato. Uno spazio sarà poi dedicato alle spose e ai matrimoni vip che attirano sempre l’attenzione di noi donne e da cui possiamo trarre spunti interessanti.

    La nuova rivista Sposabella, periodico di Condè Nast, sarà in edicola tre volte l’anno e la potrete trovare nei mesi di dicembre, aprile e settembre.