Torte nuziali boho-chic: le più romantiche e originali [FOTO]

da , il

    Le torte nuziali boho-chic sono la nuova frontiera nel campo dei dolci per il matrimonio, novità che arrivano direttamente da oltreoceano e che stanno già riscuotendo un grande successo. Realizzate per completare l’atmosfera suggestiva delle nozze ispirate allo stesso stile, sono proposte in versioni spesso coloratissime, articoli originali che lasceranno a bocca aperta i vostri ospiti.

    Le torte boho-chic più raffinate

    Il matrimonio boho-chic è una scelta fatta sempre da più coppie, e questo per lo stile gioioso delle decorazioni e per il contatto con la natura che molti di noi adorano. Lo stile boho-chic premia decorazioni di ispirazione gipsy, nativo-americana, etno-chic e anni ’70, dettagli fashion che è possibile far applicare anche alle vostre wedding cake.

    I modelli più raffinati e sicuramente meno eccentrici sono quelli con base in panna bianca oppure in altri toni tenui come il rosa cipria, il verde menta o il turchese, torte da scegliere a un solo piano, a due o a molti piani, nelle versioni con ripiani lisci oppure frastagliati nello stile delle petal cakes. Potrete far decorare i vostri dolci con frutta estiva o autunnale, ma anche con altri dettagli a tema vegetale come foglie e rametti sulla cima o in cascate lungo tutti i livelli.

    Le torte boho-chic più originali

    Ma come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, i modelli più prettamente bohemien sono quelli dai dettagli decorativi più particolari e dalle basi molto colorate. Le decorazioni etniche possono essere fatte applicare a torte dalla base bianca e dalle fasce con le celebri fantasie a righe o a zig zag in toni scuri tipiche di questo stile, ma potrete anche optare per torte dai livelli in colorazioni diverse l’una dall’altra, anche in questo caso con dettagli a tema floreale e vegetale lungo la superficie.

    Alle amanti delle torte nuziali alla frutta proponiamo wedding cake con una pioggia di frutti rossi sulla superficie, mentre a chi preferisce lo stile boho-chic nella sua versione più pura, consigliamo di puntare su torte con piume, con frange lunghissime oppure con acchiappasogni applicati lungo i diversi livelli, creazioni di certo stravaganti ma perfette per dare un tocco più suggestivo al vostro ricevimento di nozze.

    Date uno sguardo alle torte nuziali boho-chic che abbiamo inserito nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la più particolare secondo voi?

    Dolcetto o scherzetto?