Veli da sposa 2017: i modelli più eleganti e le nuove tendenze [FOTO]

da , il

    Le proposte nel campo dei veli da sposa per il 2017 sono tutte molto interessanti, creazioni pensate dai marchi leader nel settore bridal in versioni perfette per ogni esigenza. Veli da sposa lunghi, modelli con ricami in pizzo, con perline e altre applicazioni romantiche, articoli corti o medi, velette e novità plissettate, scopriamo insieme le tendenze più interessanti nel campo dei veli da sposa per il 2017.

    I veli da sposa lunghi

    Velo drappeggiato San Patrick

    I veli da sposa lunghi sono da sempre i più popolari, la scelta di chi vuole risultare molto raffinata nel giorno delle sue nozze. Tantissime le griffe che abbinano creazioni in tulle di questo tipo ai loro vestiti più belli: in coordinato con gli abiti da sposa Pronovias 2017 la griffe spagnola ha pensato veli in tulle bianco nelle versioni che raggiungono il pavimento e in quelle ancora più lunghe che continuano in strascichi ricamati. Forme plissettate altrettanto chic segnano la collezione di accessori Nicole Spose, così come quelle di San Patrick e La Sposa.

    I veli da sposa con ricami

    Abito ricamato Nicole Spose

    In abbinamento con gli abiti da sposa in pizzo, ogni anno i brand realizzano anche veli da sposa con ricami, ricami che nella maggior parte dei casi sono limitati ai profili e alla parte superiore. Incantevoli creazioni plissettate in tulle e pizzo floreale segnano le collezioni Romance, Aurora e Paloma Blanca, veli da sposa lunghi, medi e corti, ma anche velette pensate in coordinato con gli abiti da sposa anni ’20, una tendenze sempre più popolare negli ultimi anni. I veli da sposa corti tornano da Alice Brides e Colet, in colorazioni classiche come il sempre amatissimo bianco latte, nelle versioni champagne e rosa da scegliere in coordinato con la tinta dell’abito.

    I veli da sposa con applicazioni

    Velo con perline decorative

    A chi preferisce uno stile più caratteristico ma sempre molto femminile e romantico sono dedicati invece i veli da sposa più particolari, quelli con applicazioni al posto dei ricami. Toni Federici inserisce nella sua nuova collezione modelli in diverse lunghezze abbelliti da inserti di micro perle lungo i profili, mentre maison come Blossom Veil sostituiscono alle perline una cascata di strass e applicazioni luccicanti su tutta la superficie. Sfogliate le immagini dei veli da sposa più belli dalle nuove collezioni nella nostra fotogallery, qual è il più adatto a completare il vostro look nel giorno del vostro matrimonio?