Yamamay, collezioni intimo sposa 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Per un viaggio di nozze piccante ed indimenticabile, Yamamay propone la sua collezione di intimo sposa per le ragazze che sognano un guardaroba elegante e sensuale. La linea è composta da body con coppe imbottite, reggiseno a fascia imbottita e modellante ed una guaina a vita alta. Pezzi basic ma con un tocco in più per conquistare ( e riconquistare) il vostro maritino! La linea firmata Yamamay per le spose è disponibile in tutte le boutique del brand. Se state per sposarvi non perdete questi capi davvero trendy!

    Yamamay collezione sposa 2012

    Modellano le forme i capi Yamamay che fanno parte della linea Shaping e che sono anche perfetti per essere indossati sotto l’abito da sposa. Nel vostro grande giorno infatti l’intimo deve essere assolutamente invisibile e sottolineare solo le vostre forme. Tutti i capi proposti nella collezione sono realizzati in raso jacquard color seta: perfetti per ammaliare il vostro neo maritino nella prima notte di nozze. Ma non è tutto: c’è anche una sorpresa per le vostre notti, ovvero il pigiama lungo in raso e pizzo stretch, il copri spalle e la sottoveste in tricot, con baby doll abbinati a culotte e brasiliane. La collezione è impreziosita da un fiocchetto blu come buon auspicio per le nozze. La tradizione infatti vuole che tutte le spose indossino qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu! Si tratta di un dono perfetto anche per una vostra amica che sta per sposarsi grazie al bellissimo packaging bianco e blu.

    Yamamay collezione intimo 2013

    Perfetti per una sposa anche alcuni capi della linea di intimo Yamamay inverno 2013. Per le spose più ironiche e che non amano il tutto bianco, ecco il completo con reggiseno a balconcino e pois neri: il completino, davvero delizioso è anche abbellito con piccoli fiocchetti rossi. Da non perdere per una sposa anche il completo in seta rigata, in un bellissimo beige-rosa pallido. Il reggiseno a fascia è reso ancora più prezioso dall’applicazione del pizzo che è presente anche sullo slip. L’intimo per la sposa è davvero molto importante per il giorno delle nozze: il consiglio, senza ovviamente rinunciare allo stile, è quello di scegliere la comodità, che certamente troverete nei capi Yamamay.