Giarrettiere

Si dice che una giarrettiera sotto l'abito da sposa porti fortuna: ecco perchè sono sempre di più le sposine che non possono farne a meno. Scopriamo insieme come scegliere la giarrettiera più adatta al proprio abito ma anche quali sono quelle che possono servirvi veramente. Tantissime idee di stile per non essere volgari ma anche per rispettare le tradizioni delle nozze classiche!

L’intimo per la prima notte di nozze [FOTO]

18 Dic 2012 L’intimo per la prima notte di nozze deve essere comodo, chic e sensuale e ovviamente avere colori delicati come il bianco, l’avorio o il rosa antico.

Intimo sposa 2011, la collezione Emperatriz

11 Ott 2010 Se avete voglia di stupire vostro marito, dovete scegliere Emperatriz. La nuova collezione è davvero sorprendente.

Intimo sposa: collezione Jean Paul Gaultier per La Perla

06 Lug 2010 Cosa accade quando uno stilista geniale come Jean Paul Gaultier incontra una casa di moda storica e lussuosa come La Perla? Senza dubbio, come minimo, la collezione che ne esce deve essere strepitosa.

Intimo sposa, Bridal Collection by La Perla

22 Gen 2010 La Perla è l’azienda numero uno in Italia per la biancheria intima. Sono convinta che il giorno delle nozze, una sposa debba avere il meglio e quindi eccomi a mostrarvi la collezione Bridal Collection. Nulla di eccessivo o di stravagante.

Giarrettiere, la tradizione del lancio

09 Gen 2010 La giarrettiera è un indumento molto sexy, di cui alcune spose fanno esibizione. L’usanza vuole, infatti, che proprio come per il bouquet, alla fine del banchetto ci sia un lancio.

Giarrettiera sposa, la storia

09 Nov 2009 Di pizzo, colorata, con merletti. Ci sono giarrettiere di tutti i tipi, anche se la classica da sposa dovrebbe essere bianca o blu. Questo accessorio ha una storia lunga, cerchiamo di capire insieme da dove arriva questa tradizione.

Giarrettiere: cosa significano per la sposa?

11 Giu 2009 La giarrettiera per la sposa? E' una tradizione beneaugurante e per questo si consiglia di indossarla nel giorno del matrimonio, ben celata sotto l'abito nuziale. E' molto in voga anche il lancio della giarrettiera dopo il matrimonio, cosa che, personalmente, eviterei di fare.

Pagina 1 di 1