Abiti da sposa Berta 2019: la nuova collezione

La Maison Berta presenta la nuova collezione di abiti da sposa per il 2019, una linea dallo stile moderno dominata da vestiti tattoo in pizzo con trasparenze e spacchi audaci, ma non mancano abiti principeschi e forme a sirena sofisticate a cui è impossibile resistere

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 24 luglio 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Berta per il 2019 premia uno stile moderno e molto intrigante. A fare da cornice agli scatti della campagna pubblicitaria della Maison è la splendida Miami e tutte le creazioni della proposta per il prossimo anno sono pensate per donne audaci e dinamiche, modelli sofisticati in tessuti di pregio in cui sono scollature, spacchi e trasparenze i grandi protagonisti. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione bridal Berta 2019.

Gli abiti da sposa ampi da principessa Berta

Abito da sposa da principessa BertaAbito da sposa da principessa Berta

A chi ama uno stile più romantico, Berta dedica i suoi abiti da sposa da principessa con gonna ampia a trapezio, proposti principalmente in pizzo floreale con giochi di ricami e trasparenze studiati ad arte.
Abito da sposa in pizzo BertaAbito da sposa in pizzo Berta

Leit-motiv della collezione i vestiti da sposa con bustier rigido steccato dalle coppe sagomate a cuore, creazioni con grandi gonne plissettate che spesso sono previste con schiena scoperta e spacchi lungo la gonna.
Vestito da sposa a trapezio BertaVestito da sposa a trapezio Berta

I vestiti da sposa a sirena di Berta

Abito da sposa a sirena BertaAbito da sposa a sirena Berta

Ai modelli ampi si alternano poi gli abiti da sposa a sirena, forme scivolate e fascianti pensate soprattutto per le silhouette più lineari.
Abito da sposa a sirena con strascico BertaAbito da sposa a sirena con strascico Berta

Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli incantevoli vestiti da sposa a sirena in pizzo con coda in tulle e organza che parte alta sotto le ginocchia, anche questi con bustier sagomati spesso semitrasparenti e con schiena nuda.
Abito da sposa con schiena scoperta BertaAbito da sposa con schiena scoperta Berta

Tendenze sposa 2019: gli abiti stile tattoo con trasparenze

Abito da sposa tattoo BertaAbito da sposa tattoo Berta

Collezioni come quella di abiti da sposa Zuhair Murad 2019 ci confermano che i vestiti nuziali stile tattoo saranno il trend più hot per il prossimo anno, piccole opere d’arte sartoriale che si caratterizzano per ricami in pizzo alternati a trasparenze e spacchi il cui scopo è quello di realizzare appunto l’effetto di un tatuaggio sul corpo della sposa.
Vestito da sposa a maniche lunghe BertaVestito da sposa a maniche lunghe Berta

Da Berta il diktat viene portato alle sue estreme conseguenze: primo piano su abiti da sposa principeschi con scollature che arrivano all’ombelico, su forme a colonna scivolate e a maniche lunghe scandite da giochi di vedo-non-vedo molto intriganti e su modelli dall’ispirazione boho-chic che di certo non passano inosservati.
Abito da sposa gioiello boho chic BertaAbito da sposa gioiello boho chic Berta

Scoprite tutte le immagini della collezione di abiti da sposa Berta per il 2019 nella nostra fotogallery.