Abiti da sposa corti 2015, vota il tuo preferito

Gli abiti da sposa corti per il 2015 hanno forme e colorazioni diverse, qual è il più chic? Clicca sull'immagine che preferisci e confronta il tuo voto con le altre utenti! Cosa aspetti?

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 15 ottobre 2014

Abiti da sposa corti 2015, vota il tuo preferito

Gli abiti da sposa corti sono una delle tendenze 2015 più popolari, soprattutto nelle collezioni dei giganti del settore bridal. Creazioni più sbarazzine ma sempre molto femminili, i minidress da sposa hanno trovato interpretazioni davvero chic nelle proposte per il prossimo anno.

I miniabitida sposa sono pensati in diverse forme, da quelle minimal e lineari a tubino per chi predilige uno stile più raffinato, a quelle in cui ruches, volant e grandi applicazioni sono i punti di forza. I vestiti da sposa corti sono declinati tra l’altro non solo in bianco, ma anche in sfumature di avorio, champagne, rosa cipria e altri colori sorbetto.

Qual è l’abito da sposa corto più bello dalle collezioni 2015? Clicca sull’immagine del modello che preferisci, potrai anche mettere a confronto il tuo voto con quello delle altre utenti! Cosa aspetti?