Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019 lascia senza parole, una linea grintosa e moderna tutta da scoprire: dagli abiti da sposa in pizzo principeschi ai modelli dall’ispirazione rock e boho-chic, dalle forme con gonna ampia a quelle scivolate, ecco le novità della linea sposa Elisabetta Polignano 2019

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 24 maggio 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019 è una delle più originali tra quelle presentate in passerella a Sì SposaItalia 2018. La griffe italiana celebra un allure moderno e grintoso e lo fa attraverso abiti ispirati a stili diversi, vestiti da sposa boho e shabby chic, modelli rock glam dai dettagli in pelle, abiti in pizzo in forme classiche e romantiche e novità colorate che di certo si fanno notare. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione sposa Elisabetta Polignano 2019.

Gli abiti da sposa da principessa Elisabetta Polignano

Abito da sposa ampio Elisabetta PolignanoAbito da sposa ampio da principessa Elisabetta Polignano. Fonte: Instagram

Alle amanti di uno stile più romantico e tradizionale Elisabetta Polignano dedica i suoi abiti da sposa da principessa, modelli con ampie gonne rivestite da ricami in pizzo in versioni plissettate spesso abbinati a mantelle altrettanto ricamate che avvolgono le spalle e ricadono sulle braccia.

Gli abiti da sposa scivolati Elisabetta Polignano

Abito da sposa colonna con crop top Elisabetta PolignanoAbito da sposa a colonna Elisabetta Polignano. Fonte: Facebook

Ma il cuore della collezione sono gli abiti da sposa scivolati a colonna, forme più lineari realizzate in pizzo, organza, tulle e seta, con balze e grandi applicazioni sul retro oppure con caratteristici corsetti in pelle che sottolineano le curve e il punto vita.

Gli abiti da sposa boho-chic Elisabetta Polignano

Abito da sposa boho chic Elisabetta PolignanoAbito da sposa boho chic Elisabetta Polignano. Fonte: Facebook

Gli abiti da sposa boho-chic hanno un ruolo da grandi protagonisti nella collezione della griffe, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Il marchio propone vestiti da sposa in pizzo con spalle scoperte e scollatura omerale abbelliti da drappeggi e trasparenze su tutta la lunghezza, forme cui si alternano quelle shabby chic con corsetti e cinture in pelle colorata.

Gli abiti da sposa rock glam Elisabetta Polignano

Abito da sposa corto Elisabetta PolignanoAbito da sposa corto Elisabetta Polignano. Fonte: Facebook

Ma a lasciare tutti senza parole sono stati soprattutto gli abiti da sposa rock glam della griffe, vestiti in forme con gonna ampia e plissettata, abiti a balze e a sirena cui la stilista ha abbinato originali boleri coprispalle in pelle nello stile delle giacche biker in colorazioni vitaminiche come il rosa shocking e il verde acido.
Abito da sposa scivolato in pizzo Elisabetta PolignanoAbito da sposa scivolato in pizzo Elisabetta Polignano. Fonte: Instagram

Gli abiti da sposa colorati Elisabetta Polignano

Abito da sposa colorato Elisabetta PolignanoAbito da sposa colorato Elisabetta Polignano. Fonte: Facebook

Le stesse nuances vivaci segnano gli abiti da sposa colorati Elisabetta Polignano, da quelli a tinta unita che imitano la forma dei ball gown da red carpet alle versioni bicolore ben più estrose.
Abiti da sposa colorati Elisabetta Polignano fbAbiti da sposa colorati Elisabetta Polignano. Fonte: Facebook
Una collezione è “un viaggio per raccontare il coraggio di osare e la forza delle passioni”, si legge sui profili social del marchio.