Abiti da sposa Enzo Miccio 2019: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2019 si caratterizza per creazioni moderne e romantiche allo stesso tempo, articoli in tessuti di pregio irresistibili: abiti da sposa in pizzo da principessa, vestiti in mikado di seta scivolati e a sirena, ecco le foto della collezione Enzo Miccio 2019

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 17 aprile 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2019 è un sogno a occhio aperti, anche quest’anno il wedding planner più famoso d’Italia presenta una selezione di creazioni uniche in tessuti di pregio e in forme molto raffinate che conquista al primo sguardo. La collezione Enzo Miccio presentata a Sì SposaItalia 2018 rende attraverso modelli esclusivi le due anime in ogni donna, la prima risoluta e pragmatica, l’altra sognante e romantica: abiti da sposa da principessa, a sirena, in pizzo o in seta, diamo uno sguardo alla collezione Enzo Miccio 2019 nel dettaglio.

Abiti da sposa in pizzo Enzo Miccio 2019: la collezione Elisir

Abito da sposa ampio in pizzo Enzo MiccioAbito da sposa ampio in pizzo Enzo Miccio

Si chiama Elisir la nuova collezione Enzo Miccio 2019 e propone un’ampia gamma di modelli in tessuti di pregio, dal mikado all’organza, dal tulle di seta allo chiffon, ma senza dimenticare i più classici e sempre molto amati abiti da sposa in pizzo, i più scelti a livello mondiale dalle donne per il giorno del sì.
La collezione comprende abiti da sposa a trapezio con scollo a cuore che lascia scoperte le spalle, ma anche modelli con carré ricamato e maniche rivestite da ricami in pizzo floreale, per chi ama uno stile più romantico.

Gli abiti da sposa in mikado Enzo Miccio

Abito da sposa in mikado Enzo MiccioAbito da sposa in mikado Enzo Miccio

Ai modelli in pizzo si alternano abiti da sposa in mikado di seta altrettanto sofisticati, vestiti da sposa principeschi con gonne ampie e plissettate e forme scivolate a colonna e a sirena con bretella unica o con scollo a cuore, abbelliti da giochi di volumi sovrapposti anche lungo il b-side e lo strascico.

Gli abiti da sposa a sirena Enzo Miccio

Abito da sposa a sirena Enzo MiccioAbito da sposa a sirena Enzo Miccio

A chi preferisce le forme più aderenti e scivolate degli abiti da sposa a sirena, Enzo Miccio dedica i suoi modelli più sofisticati, vestiti da sposa con corpetto completato da una bretella unica con inserto lungo la spalla, con code basse intorno alle ginocchia o più alte e plissettate, da scegliere con strascico nella lunghezza che preferite.

Gli abiti da sposa da principessa Enzo Miccio

Abito da sposa da principessa Enzo MiccioAbito da sposa da principessa Enzo Miccio

E a chi vuole essere protagonista assoluta del suo giorno sono riservati gli abiti da sposa da principessa, i più romantici ed eleganti, con grandi gonne sotto bustier sagomati lisci o rivestiti di ricami preziosi e punti luce, le novità più chic per il 2019 firmate Enzo Miccio.

Vedi anche: