Abiti da sposa Galia Lahav 2019: la nuova collezione

Si chiama "Regina di Cuori" la nuova collezione di abiti da sposa Galia Lahav per il 2019, una linea sofisticata e romantica tutta ispirata ai canoni della moda Haute Couture: ecco le foto dell'intera collezione bridal Galia Lahav 2019

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 6 settembre 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2019 si chiama “Queen of Hearts”, “Regina di Cuori” e propone creazioni da sogno degne di nozze reali ispirate ai canoni della moda Haute Couture. La Maison leader nel settore bridal presenta per il nuovo anno modelli romantici, ma soprattutto novità dallo stile moderno e intrigante, abiti da sposa da principessa e forme a sirena scandite da trasparenze audaci in tessuti di grande pregio.

Gli abiti da sposa da principessa Galia Lahav dalla collezione 2019

Abito da sposa ampio in seta Galia Lahav. Foto: Facebook

Gli abiti da sposa da principessa con caratteristica gonna ampia sono il sogno di ogni donna, ma è da Galia Lahav che trovano le rivisitazioni più interessanti in vista del nuovo anno.

Abito da sposa da principessa con Swarovski Galia Lahav. Foto: Facebook

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Reem Acra 2019, anche la griffe premia modelli realizzati a partire da forme classiche ma resi unici grazie a decorazioni, tagli e trasparenze più audaci.

Abito da principessa con corpetto gioiello Galia Lahav. Foto: Facebook

Primo piano su raffinati abiti da sposa in seta con gonna plissettata, corpetto strapless che lascia le spalle scoperte e cintura a contrasto in vita, ma non mancano vestiti da sposa gioiello con Swarvoski decorativi lungo la superficie e modelli con trasparenze più evidenti lungo i bustier, nello stile degli abiti tattoo.

Gli abiti da sposa a sirena Galia Lahav 2019 più belli

Abito da sposa a sirena con scollo a cuore Galia Lahav. Foto: Facebook

Ai modelli ampi fanno da contraltare gli abiti da sposa a sirena in pizzo, anche questi proposti in versioni stile tattoo con trasparenze alternate ai delicati ricami in pizzo floreale.

Abito da sposa a sirena Galia Lahav. Foto: Facebook

Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti da sposa con code alte intorno alle ginocchia e lunghi strascichi in tulle e pizzo interamente ricamati, modelli con schiena scoperta e vestiti da sposa con scollature frontali a V molto generose.

Abito da sposa a sirena con schiena nuda Galia Lahav. Foto: Facebook

Gli abiti da sposa dal taglio moderno Galia Lahav

Vestito da sposa argento in seta Galia Lahav. Foto: Facebook

A completare la collezione troviamo le novità dallo stile più moderno, a cominciare dagli abiti da sposa gioiello con corpetto dall’effetto vedo-non-vedo a maniche lunghe, per arrivare poi ai modelli scivolati in colorazioni diverse dal più classico bianco come l’argento e lo champagne.

Abito da sposa gioiello in seta e pizzo Galia Lahav. Foto: Facebook

Scoprite tutte le immagini della collezione bridal Galia Lahav 2019 nella nostra fotogallery.