Abiti da sposa Jolie 2019: la nuova collezione

Nicole Spose presenta le novità della collezione 2019 di abiti da sposa Jolie, una linea sofisticata e romantica dominata da forme principesche o scivolate in tessuti di pregio, vestiti da sposa in pizzo e in seta con dettagli decorativi audaci e moderni

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 2 luglio 2018

Sofisticata e iper femminile la nuova collezione di abiti da sposa Jolie per il 2019, una delle diverse linee firmate dal marchio italiano di maggior successo nel settore bridal, Nicole Spose. La splendida proposta di Jolie premia in particolare creazioni dallo stile più moderno, vestiti da sposa scivolati in forme molto sofisticate cui si alternano abiti principeschi in tessuti di grande pregio dalle decorazioni originali come quelli colorati o con inserti gioiello e non solo.

Gli abiti da sposa da principessa Jolie: i più romantici per il 2019

Abito con scollo a cuore JolieAbito da sposa da principessa con scollo a cuore Jolie

Se nella collezione 2019 di abiti da sposa Nicole Spose sono grandi protagonisti i vestiti nuziali con scollature e spacchi più audaci, per la linea Jolie sono i modelli con classiche gonne plissettate in organza e tulle a dominare la scena, principesche creazioni con corpetto a cuore rivestite da applicazioni gioiello, anche con intrigante scollatura a V lungo le coppe del bustier.
Abito da sposa gioiello in tulle JolieAbito da sposa gioiello in tulle Jolie

Ai più classici abiti da sposa in pizzo bianco la griffe alterna novità color champagne e rosa cipria, una delle tendenze più popolari per il prossimo anno.
Abito da sposa rosa JolieAbito da sposa rosa Jolie da principessa

Gli abiti da sposa scivolati minimal chic di Jolie per il 2019

Abito da sposa in seta JolieAbito da sposa in seta Jolie

Collezioni come quella di abiti da sposa Colet per il 2019 premiano nel campo dei modelli scivolati soprattutto le forme a sirena, ma Jolie fa una scelta ben diversa.
Abito da sposa a sirena con strascicoAbito da sposa a colonna con strascico Jolie

La griffe punta in particolare sugli abiti da sposa a colonna dallo stile minimal e raffinato, dalle incantevoli creazioni in mikado di seta con strascico lungo e spacco alto sulla coscia, a quelle in pizzo con corpetti ricamati spesso dall’effetto tattoo.
Abito da sposa a sirena in pizzo JolieAbito da sposa scivolto in pizzo Jolie

Abiti da sposa boho-chic Jolie, la tendenza per il 2019

Abito da sposa in pizzo boho chicAbito da sposa in pizzo boho chic Jolie

Collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias per il 2019 ci dimostrano che i modelli ispirati allo stile boho-chic anni ’70 saranno una vera tendenza per il prossimo anno, eccoli quindi segnare con successo anche la collezione di Jolie. Parliamo di ariosi vestiti da sposa in tulle, pizzo e organza in forme scivolate con maniche a ventaglio o con scollo Bardot omerale che lascia scoperte le spalle, perfetti per le nozze in spiaggia e non solo.
Abito da sposa stile boho in pizzoAbito da sposa stile boho in pizzo Jolie

Scoprite tutte le novità della collezione di vestiti da sposa Jolie 2019 nelle immagini della nostra fotogallery.

Vedi anche: