Abiti da sposa Monique Lhuillier 2019: la nuova collezione

Monique Lhuillier presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2019, una linea scandita da creazioni principesche di grande pregio dallo stile molto sofisticato: vestiti da sposa in pizzo a sirena o con gonna ampia, modelli minimal chic ma altrettanto raffinati, ecco le foto della linea bridal 2019 Monique Lhuillier

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2019 lascia letteralmente senza fiato. La Maison di lusso più scelta dalle star di tutto il mondo per le occasioni da red carpet e per i matrimoni più esclusivi presenta una linea bridal unica e molto sofisticata scandita da creazioni principesche con applicazioni gioiello preziose e forme minimal più essenziali ma sempre estremamente raffinate. Scopriamo insieme le novità della collezione sposa 2019 Monique Lhuillier.

    Gli abiti da sposa da principessa Monique Lhuillier

    Abito da sposa da principessa Monique Lhuillier
    Vestito da sposa da principessa Monique Lhuillier

    Cuore della collezione Monique Lhuillier per il 2019 sono eleganti vestiti da sposa dalle voluminose gonne in tulle, organza e pizzo interamente ricamate, modelli con maniche in pizzo o con spalle lasciate scoperte.

    Abito da sposa ampio a balze Monique Lhuillier
    Abito da sposa ampio a balze Monique Lhuillier

    Gli abiti da sposa da principessa firmati dalla Maison sono previsti con caratteristiche plissettature che risalgono anche il corpetto e punto vita alto. Incantevoli le varianti con gonna a balze asimmetriche e scollo a cuore e le forme a trapezio con maniche lunghe in pizzo floreale e giochi di trasparenze più audaci.

    Gli abiti da sposa a sirena Monique Lhuillier

    Abito da sposa a sirena in pizzo
    Abito da sposa a sirena in pizzo Monique Lhuillier

    Ma sono gli abiti da sposa a sirena il cuore della collezione bridal 2019 Monique Lhuillier, forme scivolate e femminili pensate per valorizzare fisici slanciati ma anche più curvy. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i raffinati vestiti a sirena interamente rivestiti di ricami floreali in pizzo con spalle e schiena lasciate scoperte.

    Abito da sposa a sirena con maniche lunghe Monique Lhuillier
    Abito da sposa a sirena con maniche lunghe Monique Lhuillier

    Si alternano a modelli con maniche ricamate lunghe e con scollature a V generose, creazioni impreziosite da cinture con applicazioni gioiello sul punto vita o con grandi fiocchi in seta sulla schiena.

    Gli abiti da sposa minimal chic Monique Lhuillier

    Abito da sposa a sirena Monique Lhuillier
    Abito da sposa a sirena Monique Lhuillier in seta

    Stile ben diverso per gli abiti da sposa in raso e mikado di seta della griffe, modelli ispirati a uno stile minimal più essenziale che tuttavia non perdono nulla dal punto di vista dell’eleganza.

    Abito da sposa scivolato in seta Monique Lhuillier
    Abito da sposa scivolato in seta Monique Lhuillier

    Parliamo di vestiti scivolati a maniche lunghe con collo alto che si ispirano alle creazioni nuziali per i reali negli anni ’20, ma anche di versioni più seducenti con scollature generose e di modelli combinati con la sola gonna in seta e corpetto gioiello in pizzo superiore.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2019 nella nostra fotogallery.