Accessori capelli, ecco la sposa trendy

Se vi piace essere un po’ stravaganti anche nel giorno del vostro matrimonio, ban.do, brand americano di accessori per capelli, offre delle soluzioni uniche e molto trendy.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 6 aprile 2009

Se siete delle fan di Sex and the City e non vi siete perse il film, ricorderete sicuramente l’acconciatura stravagante che portava Carrie, la protagonista, per il suo matrimonio con Mr.Big.

In quel caso si trattava di un elaborato velo, ricco e pomposo, con una decorazione di piume azzurre.

Senza arrivare a tanto, se vi piace essere un po’ stravaganti anche nel giorno del vostro matrimonio, ban.do, brand americano di accessori per capelli, offre delle soluzioni uniche e molto trendy.

Cerchietti, fiori, decorazioni di piume, velette, veramente per tutti i gusti e per tutti gli stili.

In particolare trovo molto chic il cerchietto con decorazione di cristalli, che sarà perfetto anche per chi ha i capelli corti.
Con i grandi fiori anni trenta, da portare su un lato del viso, non passerete certo inosservate!

Se poi volete osare perché non puntare sulle piume? Bianche o colorate, rendono particolare anche l’abito più semplice. Questi accessori possono anche essere scelti solo per il ricevimento; se in chiesa preferite un look più classico potrete stupire gli ospiti durante la cena o il pranzo!

Per una sposa romantica infine, potrete anche optare per le velette, con decorazioni di cristalli, piume e grandi fiori.