Nuovo cambio di rotta nella vita di Harry e Meghan, i Duchi del Sussex hanno messo in chiaro una cosa importante: con loro ci si può rivolgere solo in questo modo.
Il Principe e l’ex star di Hollywood tornano a essere protagonisti della scena, Harry dopo il breve viaggio a Londra ha subito raggiunto Meghan a Montesito per lavorare attivamente agli Invictus Games che si terranno tra qualche settimana.
I duchi stanno già effettuando il trasferimento in Canada, qui dove rimarranno fin quando non si sarà concluso l’evento, il quale rappresenta ormai un appuntamento imperdibile. Ancor prima della partenza, però, Harry e Meghan hanno messo in chiaro alcune cose importanti per gestire gli incontri in pubblico e non solo.
Harry e Meghan lanciano un nuovo decano di regole per rivolgersi a loro
La vita di Harry e Meghan è cambiata radicalmente nel 2019, quando hanno comunicato al mondo intero di voler lasciare la famiglia reale, pronti a vivere come “persone normali” abbandonando ogni beneficio derivante dal loro ruolo di reali senior, quindi anche all’appellativo di “Vostra Altezza Reale“. Il tutto non finisce di certo qui dato che, nonostante l’addio alla Royal, continuano a essere investiti del titolo di Duchi del Sussex, nonché regalo di nozze fatto dalla Regina Elisabetta in occasione del loro matrimonio.
A fronte dei cambiamenti in questione, dunque, sia Harry che Meghan hanno deciso di mettere in chiaro la loro posizione insieme a un decano di regole, insieme agli “appellativi” con i quali bisogna rivolgersi a loro in pubblico. Secondo quanto reso noto dal Daily Maily, il Principe avrebbe chiesto un approccio formale, preferendo essere chiamato per nome, mentre Meghan avrebbe avanzato una richiesta diversa.
Per parlare con Meghan bisogna chiamarla solo così…
A parlare della delicata questione durante una lunga intervista rilasciata a Richard Eden, pubblicata sul Daily Mail, è stato il Ceo degli Invictus Games Scoot Morore. L’uomo, infatti, ha subito riferito che i Duchi del Sussex hanno messo bene in chiaro come rivolgersi a loro, dato che non possono essere chiamati “Vostra Altezza Reale”.
A essere un po’ più rigida sulla questione, dunque, sembrerebbe Meghan che preferisce un approccio sempre e comunque formale, piuttosto che confidenziale. Secondo quanto reso noto dal Daily Mail, parlando di Harry e Meghan ha riferito quanto segue: “Mi sono assicurato di chiedere come avrei dovuto rivolgermi a loro quando arriveranno in Canada. Mi è stato suggerito che un semplice ‘Signora’ e ‘Signore’ andrà bene“.