Milano sposi 2009, le anticipazioni

Milano Sposi è la fiera che da 32 edizioni rappresenta un punto insostituibile per gli acquisti e le scelte dei futuri sposi di tutto il nord Italia e della Svizzera italiana. Prezzi competitivi e un'offerta che copre ogni desiderio.

Pubblicato da Valentina Morosini Sabato 12 settembre 2009

Mancano solo 15 giorni all’inaugurazione della fiera Milano Sposi 2009, che si terrà dal 24 al 27 settembre al forum di Assago di Milano. Abbiamo rubato le prime anticipazioni sugli appuntamenti, affinché possiate già sapere cosa potrete trovare durante l’expo.

Iniziamo con l’happy hour: giovedì, venerdì, sabato alle 19, mentre domenica alle 18,30 sarà possibile partecipare all’aperitivo. E’ il benvenuto che Milano Sposi vuole dare a tutti i suoi visitatori.

Poi Make up Service Sposa è uno spazio allestito per le future spose in visita alla fiera che potranno usufruire della qualifica del team “make up service sposa”, che da anni collabora con il mondo della
moda, dello spettacolo
e della televisione. I truccatori e i parrucchieri delle dive sveleranno, del tutto gratuitamente, i trucchi e i segreti per diventare “la più bella delle spose”.

Milano Sposi è la fiera che da 32 edizioni rappresenta un punto insostituibile per gli acquisti e le scelte dei futuri sposi di tutto il nord Italia e della Svizzera italiana. Qui potete davvero trovare di tutto: bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, make up, musicisti, addobbi floreali e molto altro.

MILANOSPOSI – La Fiera per gli Sposi – Forum di Assago (MEDIOLANUM
FORUM) – MI
24 – 27 settembre 2009. Orario: Giovedì e Venerdì 15,00 – 23,00 Sabato 10,00 – 23,00
Domenica 10,00 – 21,00
Aperta al pubblico. Ingresso 5 euro.