Scarpe sposa: le proposte scintillanti di Aruna Seth

Non pensiate che le scarpe per il giorno del vostro matrimonio siano meno importanti dell'abito! anche se il vostro vestito è molto lungo prima o poi un pezzo delle vostre calzature farà capolino e sarà meglio che siano all'altezza!

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 1 luglio 2009

Non pensiate che le scarpe per il giorno del vostro matrimonio siano meno importanti dell’abito! anche se il vostro vestito è molto lungo prima o poi un pezzo delle vostre calzature farà capolino e sarà meglio che siano all’altezza!

Lo saranno sicuramente queste proposte di Aruna Seth, dai toni delicati e abbellite da migliaia di cristalli svarowski. Creazioni esclusive che potrete anche ordinare via internet sul sito ufficiale della maison.

Il sogno della stilista è sempre stato quello di creare una linea di calzature che si adattasse allo stile di una principessa…e pare proprio che con la sua colleziona da sposa ci sia riuscita. Dettagli originali ma soprattutto cristalli scintillanti, accendono di luce e riflessi le sue calzature.

La sua ispirazione deriva dai frequenti viaggi nelle capitali di stile come Milano, Parigi, New York e Mosca dove si lascia ispirare dai pezzi vintage ricchi di suggestioni. Lei stessa ha showroom a Londra e a Mosca ma è apprezzata in tutto il mondo.

Date un’occhiata alla gallery; avete già addocchiato un modello che vi fa impazzire? Personalmente amo moltissimo i sandali color cipria con fiocco ricoperto di svarowski…una delizia!