Abiti da sposa Naeem Khan

Naeem Khan è un designer di origini indiane, che ha fondato il suo marchio nel 2003. Le sue creazioni per la sposa sono favolose, decorate da elegantissimi dettagli intricati e ornate con gusto e raffinatezza. Sono richiestissimi dalle celebrità di tutto il mondo, soprattutto perchè per i suoi abiti impiega tessuti fatti a mano. Naeem Khan è ufficialmente un talento da non sottovalutare per quanto riguarda il mondo del wedding, e le sue Bridal Collection affascinano per le sue lavorazioni elaborate che lasciano letteralmente senza fiato.

Abiti da sposa Naeem Khan 2018: la nuova collezione

26 Mag 2017 La nuova collezione di abiti da sposa Naeem Khan 2018 si caratterizza per piccole opere d’arte sartoriale, abbellite come sempre da dettagli originali.

Abiti da sposa 2017 Naeem Khan: la nuova collezione [FOTO]

28 Nov 2016 La collezione 2017 di abiti da sposa Naeem Khan è una delle più caratteristiche tra quelle presentate per il prossimo anno, una linea che combina ispirazioni diverse e punta a stupire con ogni suo articolo.

Abiti da sposa 2016 Naeem Khan: la collezione [FOTO]

13 Lug 2015 La collezione di abiti da sposa Naeem Khan per il 2016 è una delle più raffinate sulla scena fashion internazionale, una linea molto originale ispirata al mondo marino e all’estate in particolare.

Pagina 1 di 1
Più popolari