Abiti da sposa Tony Ward

In questa sezione scoprirete tutti gli abiti da sposa di Tony Ward, lo stilista che crea modelli speciali per il giorno più importante della vita. Linee classiche e sensuali ma anche modelli con ampia gonna o stile a sirena. Un tocco di modernità che incontra il classico in queste proposte. Troverete inoltre tantissimi consigli per rendere unico e speciale il vostro abito e tutte le novità e le collezioni dello stilista. Scopriamo insieme il magico mondo wedding di Tony Ward lo stilista che unisce tradizione e modernità, con un tocco sempre speciale e molto romantico.

Abiti da sposa Tony Ward 2019: la nuova collezione

21 Giu 2018 Solo creazioni da sogno per la nuova collezione di abiti da sposa Tony Ward 2019, una linea romantica e iper femminile che come ogni anno ci regala sorprese uniche e inaspettate.

Abiti da sposa Tony Ward 2018: la nuova collezione

15 Set 2017 La nuova collezione di abiti da sposa Tony Ward 2018 mixa forme classiche e consolidate con dettagli del tutto innovativi ispirati ai canoni dell’Haute Couture e alle tendenze più fashion nel settore bridal.

Abiti da sposa Tony Ward 2017: la nuova collezione [FOTO]

11 Nov 2016 Tony Ward presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una proposta in cui forme classiche nel bianco più amato dalle donne di tutto il mondo trovano nuove rivisitazioni originali e molto fashion.

Abiti da sposa Tony Ward 2016: la collezione per Kleinfeld [FOTO]

07 Lug 2015 Tony Ward ha creato una nuova collezione di abiti da sposa per Kleinfeld, esposti in passerella durante la New York International Bridal Week.

Abiti da sposa Tony Ward: la collezione 2015 [FOTO]

26 Ago 2014 La collezione 2015 di abiti da sposa dello stilista libanese Tony Ward è pensata per la ragazza sognatrice e romantica che ama la tradizione ma che preferisce rivisitarla con linee moderne e minimal chic.

Pagina 1 di 1