Bouquet da sposa

Il bouquet sposa non può mancare nel vostro grande giorno. Scopriamo insieme come sceglierlo in base allo stile delle nozze e del vostro abito. Ne esistono infatti tantissimi tipi diversi da quello a palla fino al bouquet a cascata, quelli più classici e quelli più moderni. I fiori dovranno poi essere abbinati anche alle decorazioni della Chiesa e del ricevimento. Scopriremo inoltre quali sono i fiori migliori stagione per stagione per riuscire anche a risparmiare un bel po'. Seguite i nostri consigli per ottenere un look alla moda e perfetto.

Bouquet sposa estivi, consigli per la scelta [FOTO]

Bouquet sposa estivi, consigli per la scelta [FOTO]

Il viola e il lilla sono due colori molto romantici, perfetti per un matrimonio romantico in cui volete ricreare un’ambientazione un po’ da sogno. Ecco i nostri consigli per il matrimonio perfetto e per le decorazioni floreali.

Bouquet autunnale: fiori, foglie e colori tendenza [FOTO]

Bouquet autunnale: fiori, foglie e colori tendenza [FOTO]

Le donne che si preparano a fare "il grande passo" in autunno, dovranno scegliersi anche un bouquet in linea con la stagione. I fiori più gettonati al momento sembrano essere le gerbere dai colori caldi ed intensi, ma anche le camelie autunnali dalle tonalità avorio. Le composizioni potranno poi arricchirsi di foglie, rami e soprattutto bacche